ll calciomercato invernale 2024 è entrato nelle fase finale: tutta la giornata di mercoledì 31 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Roma, domani le visite mediche per Baldanzi
Colpo in futuro per i giallorossi che domani accoglieranno Baldanzi per le visite mediche. Operazione da 10 milioni di euro più 5 di bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi personali e di squadra.
Inter, Nicolas Botis all'Olympiakos
L'Olympiakos ha chiuso per il trasferimento di Nikolas Botis, portiere chasse 2004 dell'Inter. I nerazzurri manterranno il 30% sulla futura rivendita.
Sampdoria, La Gumina al Mirandés
La Sampdoria ha definito la cessione di La Gumina al Mirandés. Sistemati gli ultimi dettagli, operazione in prestito secco fino a giugno. L'attaccante partirà domattina: in Spagna troverà l'allenatore italiano Alessio Lisci.
Torino, arrivato Okereke per le visite mediche
Dopo Adam Masina, anche Okereke arrivato dalla Cremonese, è pronto a svolgere le visite mediche con il Torino.
Sampdoria, pressing per Moro
La Sampdoria è in pressing per Moro, che lo Sapezia intende liberare solo se prenderà Pittarello scambiandolo con Antonucci.
Verona, tentativo per Lauritsen
Tentativo del Verona per Lauritsen, attaccante dello Sparta Rotterdam: operazione in prestito sui 4 milioni che il club gialloblù vorrebbe fare con obbligo di riscatto legato alla salvezza.
Juventus, ufficiale Pedro Gomes
La Juventus ha ufficializzato l'arrivo Pedro Felipe de Jesus Gomes. Il calciatore è arrivato in prestito dal Palmeiras fino a giugno 2024: il giovane difensore brasiliano si unirà alla Juventus Next Gen.
Cremonese, in chiusura Johnsen
La Cremonese è in chiusura per Johnsen del Venezia. Il calciatore arriverà a titolo definitivo e firmerà un contratto di tre anni e mezzo.
Reggiana, arriva Blanco dal Como
E' ufficiale l'arrivo alla Reggiana a titolo definitivo di Alex Blanco dal Como. Il calciatore ha firmato con il club granata un accordo valido fino al 30 giugno 2024
Spezia e Cittadella lavorano ad uno scambio
Nell'operazione ch potrebbe portare Filippo Pittarello allo Spezia, Mirko Antonucci farebbe il percorso opposto in direzione Cittadella.
Verona, riscattato Suslov
L'Hellas Verona rende noto di aver anticipato l'acquisto - a titolo definitivo - da FC Groningen delle prestazioni sportive del centrocampista slovacco Tomas Suslov, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2027.
Fiorentina, Belotti è arrivato in città
Andrea Belotti è arrivato a Firenze al Viola Park ed è pronto per la sua prossima avventura con la maglia viola.
Cagliari, arriva Simonetta dalla SPAL
Cagliari, preso il giovane Jacopo Simonetta dalla SPAL. Il calciatori giocava nella formazione Primavera.
Sassuolo, no alla cessione di Ferrari
La Cremonese insiste per arrivare a Johnsen del Venezia. Per Ferrari, il Sassuolo dice no.
Roma, Baldanzi in viaggio
In attesa dell'ok definitivo Baldanzi ha lasciato Empoli ed è già in partenza per Roma. Domani le visite mediche con i giallorossi, il calciatore non sarà inserito nella lista UEFA.
Juventus, terminate le visite di Alcaraz
Carlos Alcaraz ha terminato le visite mediche con la Juventus.
Genoa, arrivata la firma di Vitinha
Il Genoa ha accolto nella serata di ieri l'arrivo di Vitinha dal Marsiglia. Il calciatore ha firmato il suo contratto che lo legherà ai rossoblù e verrà annunciato nelle prossime ore.
Inter, si sta sbloccando Sensi al Leicester
Dopo un rallentamento nelle scorse ore, si sta sbloccando la trattativa tra il Leicester e l'Inter per il trasferimento a titolo definitivo di Stefano Sensi. Ai nerazzurri andranno 2,5 milioni in caso di promosione in Premier League.
Fiorentina, nuova offerte per Gudmundsson
La Fiorentina ha formulato una nuova offerta al Genoa per Gudmundsson. 20 milioni più 2-3 di bonus. Il Genoa per il momento continua a rifiutare ogni offerta.
Verona, sondato Essende del Vizela
Verona, per l'attacco sondaggio per Samuel Essende, attaccante francese del Vizela.