
ll calciomercato invernale 2024 è entrato nelle fase finale: tutta la giornata di mercoledì 31 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
in evidenza
Le news di oggi
- Genoa, è ufficiale l'arrivo dell'attaccante Vitinha
- Juve, ufficiale Carlos Alcaraz in prestito con diritto di riscatto
- IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO: acquisti, cessioni e trattative squadra per squadra
- Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti ufficiali all'estero
- Gli acquisti più costosi di gennaio
- I giocatori in scadenza a giugno 2024
Granada, ufficiale l'arrivo di Pellistri
Il Granada ha ufficializzato l'arrivo di Facundo Pellistri, giovane esterno offensivo arrivato in prestito dal Manchester United.
Torino, interrotto il prestito di Soppy. Andrà allo Shalke 04
Con un comunicato ufficiale il Torino ha annunciato di aver interrotto il prestito di Soppy con l'Atalanta. Il giocatore non farà ritorno a Bergamo perchè con a stessa formula è stato girato allo Shalke 04, squadra che milita nella seconda divisione tedesca.
Verona, vicina la cessione di Henry al Gent
Il Verona ha una trattativa avviata con il Gent per la cessione dell'attaccante Henry. L'operazione è vicina alla conclusione, restano da raggiungere solamente gli ultimi accordi fra le due società.
Pescara, presi Sasanelli e Meazzi
Il Pescara completa due operazioni in entrata. Il club infatti si è assicurato l'attaccante Sasanelli dalla Fidelis Andria e il centrocampista Meazzi dalla Virtus Entella. Entrambi i trasferimenti sono stati chiusi a titolo definitivo.
Cagliari, si insiste per Gaetano
Il Cagliari sta provando a chiudere la trattativa con il Napoli per il centrocampista Geatano. Le due società sono in contatto per definire l'operazione già ampiamente avviata con il calciatore che ha dato il proprio gradimento all'eventuale trasferimento.
Genoa, colpo in prospettiva: preso Parravicini
Il Genoa si muove sul mercato pensando anche al futuro. Il club infatti ha concluso la trattativa per Fabio Parravicini con la Spal. Per il centrocampista classe 2005 contratto quadriennale.
Genoa, ufficiale l'acquisto di Vitinha
Con una nota sui propri canali social il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Vitinha, attaccante classe 2000 preso dal Marsiglia. Il giocatore portoghese ha scelto la maglia numero 9 e sarà subito a disposizione dell'allenatore Gilardino.
Juventus, è già tempo di mercato estivo...
I bianconeri stanno già lavorandoin vista del mercato estivo: interessa Calafiori del Bologna, nelle prossime settimane i bianconeri potrebbero impostare una trattativa. Un altro nome che piace per l’attacco è quello di Felipe Anderson, che ha il contratto in scadenza con la Lazio e potrebbe arrivare a zero se con il brasiliano si troverà un’intesa sul contratto
Salernitana, si sblocca l'arrivo di Pellegrino
I granata hanno ricevuto l'ok da parte della FIFA e si sblocca quindi l'arrivo di Pellegrino in prestito dal Milan. Il difensore argentino aveva già vestito due maglie (Platense e Milan) e per questo motivo serviva l'autorizzazione per il trasferimento
Cagliari, non solo Barak: si spinge per Gaetano
Non si è ancora sbloccato l’arrivo di Barak dalla Fiorentina in prestito secco, il club continuerà a provarci fino alla fine. I rossoblù lavorano parallelamente anche per arrivare a Gaetano del Napoli: tentativo in corso, non è alternativo a Barak
Milan, per il futuro si guardano due giovani del Verona
Il Milan guarda al futuro e ha messo gli occhi su due giovani del Verona: si tratta di Alphadjo Cissè e Richi Agbonifo, entrambi del 2006. Il primo può giocare da ala sinistra o seconda punta e compirà 18 anni il prossimo ottobre. Il secondo invece è un esterno o ala sinistra, all'occorrenza anche trequartista
Palermo, accordo con il Milan per Traorè
I rosanero hanno trovato l'accordo con il Milan per il trasferimento di Chaka Traorè. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del 15%.
Sampdoria, dalla Roma arriva Darboe
Il gambiano classe 2001 ha passato questa prima parte di stazione in prestito al Lask, con cui però ha disputato una sola presenza. Domani svolgerà le visite mediche con la Sampdoria e poi firmerà un contratto fino al termine della stagione.
Fiorentina, valutazioni in corso per Ramazani
La Fiorentina sta valutando Largie Ramazani dell'Almeria. Si tratta di un esterno belga classe 2001, in stagione 21 presenze, 3 gol e 4 assist
Modena, arriva Santoro a centrocampo
Nuovo volto in casa Modena che ha trovato l'accordo con il Perugia per Simone Santoro. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto
Torino, ufficiale l'arrivo di Lovato
I granata hanno ufficializzato l'arrivo di Matteo Lovato dalla Salernitana. Il classe 2000 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto
Sampdoria, in arrivo Leoni
Dal Padova è in arrivo Giovanni Leoni, in prestito fino al termine della stagione. Si tratta di un difensore classe 2006, protagonista con la maglia Primavera del Padova
Vicenza, ufficiale l'arrivo di Delle Monache
I biancorossi hanno ufficializzato l'arrivo di Marco Delle Monache. L'attaccante classe 2005 arriva in prestito fino al termine della stagione
Roma, Celik si avvicina al Marsiglia
Testa a testa tra Marsiglia e Galatasaray per Celik. Al momento però i francesi sono in vantaggio: presentata alla Roma un'offerta per il prestito con diritto di riscatto
Juve, ufficiale l'arrivo di Alcaraz
I bianconeri hanno ufficializzato l'arrivo di Carlos Alcaraz dal Southampton in prestito con diritto di riscatto fissato. I bianconeri pageranno subito 3,7 milioni (più 1,9 milioni di bonus) per il prestito oneroso, più oneri e accessori pari a 200 mila euro. Il riscatto è stato pattuito invece sulla base di 49,5 milioni di euro. Il centrocampista argentino è in attesa di ricevere il visto per sbarcare definitivamente in Italia
Roma, domani le visite mediche per Baldanzi
Colpo in futuro per i giallorossi che domani accoglieranno Baldanzi per le visite mediche. Operazione da 10 milioni di euro più 5 di bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi personali e di squadra.
Inter, Nicolas Botis all'Olympiakos
L'Olympiakos ha chiuso per il trasferimento di Nikolas Botis, portiere chasse 2004 dell'Inter. I nerazzurri manterranno il 30% sulla futura rivendita.
Sampdoria, La Gumina al Mirandés
La Sampdoria ha definito la cessione di La Gumina al Mirandés. Sistemati gli ultimi dettagli, operazione in prestito secco fino a giugno. L'attaccante partirà domattina: in Spagna troverà l'allenatore italiano Alessio Lisci.
Torino, arrivato Okereke per le visite mediche
Dopo Adam Masina, anche Okereke arrivato dalla Cremonese, è pronto a svolgere le visite mediche con il Torino.
Sampdoria, pressing per Moro
La Sampdoria è in pressing per Moro, che lo Sapezia intende liberare solo se prenderà Pittarello scambiandolo con Antonucci.
Verona, tentativo per Lauritsen
Tentativo del Verona per Lauritsen, attaccante dello Sparta Rotterdam: operazione in prestito sui 4 milioni che il club gialloblù vorrebbe fare con obbligo di riscatto legato alla salvezza.
Juventus, ufficiale Pedro Gomes
La Juventus ha ufficializzato l'arrivo Pedro Felipe de Jesus Gomes. Il calciatore è arrivato in prestito dal Palmeiras fino a giugno 2024: il giovane difensore brasiliano si unirà alla Juventus Next Gen.
Cremonese, in chiusura Johnsen
La Cremonese è in chiusura per Johnsen del Venezia. Il calciatore arriverà a titolo definitivo e firmerà un contratto di tre anni e mezzo.
Reggiana, arriva Blanco dal Como
E' ufficiale l'arrivo alla Reggiana a titolo definitivo di Alex Blanco dal Como. Il calciatore ha firmato con il club granata un accordo valido fino al 30 giugno 2024
Spezia e Cittadella lavorano ad uno scambio
Nell'operazione ch potrebbe portare Filippo Pittarello allo Spezia, Mirko Antonucci farebbe il percorso opposto in direzione Cittadella.
Verona, riscattato Suslov
L'Hellas Verona rende noto di aver anticipato l'acquisto - a titolo definitivo - da FC Groningen delle prestazioni sportive del centrocampista slovacco Tomas Suslov, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2027.
Fiorentina, Belotti è arrivato in città
Andrea Belotti è arrivato a Firenze al Viola Park ed è pronto per la sua prossima avventura con la maglia viola.
Cagliari, arriva Simonetta dalla SPAL
Cagliari, preso il giovane Jacopo Simonetta dalla SPAL. Il calciatori giocava nella formazione Primavera.
Sassuolo, no alla cessione di Ferrari
La Cremonese insiste per arrivare a Johnsen del Venezia. Per Ferrari, il Sassuolo dice no.
Roma, Baldanzi in viaggio
In attesa dell'ok definitivo Baldanzi ha lasciato Empoli ed è già in partenza per Roma. Domani le visite mediche con i giallorossi, il calciatore non sarà inserito nella lista UEFA.
Juventus, terminate le visite di Alcaraz
Carlos Alcaraz ha terminato le visite mediche con la Juventus.

Terminate le visite di Alcaraz
Genoa, arrivata la firma di Vitinha
Il Genoa ha accolto nella serata di ieri l'arrivo di Vitinha dal Marsiglia. Il calciatore ha firmato il suo contratto che lo legherà ai rossoblù e verrà annunciato nelle prossime ore.
Inter, si sta sbloccando Sensi al Leicester
Dopo un rallentamento nelle scorse ore, si sta sbloccando la trattativa tra il Leicester e l'Inter per il trasferimento a titolo definitivo di Stefano Sensi. Ai nerazzurri andranno 2,5 milioni in caso di promosione in Premier League.
Fiorentina, nuova offerte per Gudmundsson
La Fiorentina ha formulato una nuova offerta al Genoa per Gudmundsson. 20 milioni più 2-3 di bonus. Il Genoa per il momento continua a rifiutare ogni offerta.
Verona, sondato Essende del Vizela
Verona, per l'attacco sondaggio per Samuel Essende, attaccante francese del Vizela.
Genoa, ufficiale il riscatto di Malinovskyi
Il Genoa ha ufficializzato il riscatto di Malinovskyi. L'operazione è rientrata nell'affare che ha portato Vitinha al Genoa dall'OM.
Bari, in serata prevista la chiusura di Maistro
Il Bari punta a chiudere in serata l'operazione Maistro dalla SPAL. il calciatore arriverebbe a titolo definitivo. Le società lavorano per limare gli ultimi dettagli del trasferimento.
Roma, accordo verbale con l'Empoli per Baldanzi
C'è l'accordo verbale tra Empoli e Roma per Baldanzi che arriverà in giallorosso per 13 milioni di euro più due di bonus più il 20% sulla futura rivendita. Il giocatore a già salutato compagni e dirigenti e aspetta solo l'ok per partire. Dovrebbe essere questa sera a Roma. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Roma, Celik in uscita
Oltre alla cessione di Belotti, il club giallorosso conta di definire anche la cessione di Celik, su di lui l'interesse di Marsiglia e Galatasaray, ma è pronto a fare un investimento per il futuro.
Spezia, al lavoro per Pittarello
Lo Spezia lavora per prendere Filippo Pittarello del Cittadella.
Sampdoria, fatta per Delle Monache
Sampdoria, fatta per il passaggio di Delle Monache al Vicenza. Ha già lasciato Bogliasco.
Ufficiale, il Monza cede Lamanna
Monza, ufficiale la cessione a titolo definitivo di Eugenio Lamanna al Lecco.
Sampdoria, La Gumina al Mirandes
Sampdoria, la cessione di La Gumina al Mirandes sarà sulla base di un prestito secco. Operazione in dirittura di arrivo.
Empoli, ufficiale l'arrivo di Niang
È ufficiale il ritorno in Italia di Mbaye Niang: l'attaccante classe '94 è un nuovo giocatore dell'Empoli.
Bologna, Van Hoijdonk al Norwich
Bologna, Van Hoijdonk ha lasciato la città. Fatta per il suo trasferimento al Norwich in prestito con diritto di riscatto.
Torino, preso Okereke oltre Masina
Il Torino dopo Masina ha chiuso anche per Okereke. Questa sera previste le visite mediche di entrambi i calciatori.
Fiorentina, Kumbulla al Sassuolo
La Fiorentina è pronta a cedere Kumbulla. Nelle prossime ore le visite mediche con il Sassuolo.
Fiorentina, le cifre di Belotti
Belotti lascia la Roma ed è pronto ad una nuova esperienza con la Fiorentina. L'attaccante che svolgerà domani le visite mediche, arriverà in prestito secco oneroso a 750 mila euro.
Belotti alla Fiorentina, più di un indizio social
Un gallo sfuocato dietro la porta: molto più di un indizio quello dei social della Fiorentina. L'annuncio dell'arrivo di Belotti nel club viola pare essere sempre più imminente.
Cremonese, obiettivo Johnsen
Cremonese, oltre a Caso l'obiettivo è anche Johnsen del Venezia.
Lecce, chiuso Casciano dal Pescara.
ll Lecce ha chiuso preso Emmanuel Casciano dal Pescara.
Fiorentina, Belotti atteso stasera in città
La Fiorentina è in chiusura per l'attaccante della Roma Andrea Belotti. L'attaccante è atteso in serata in città
Ascoli, arriva David Duris
L'Ascoli è in dirittura di arrivo la trattativa per l'attaccante attaccante esterno dello Žilina David Duris.
Monza, ufficiale prestito di Maric al Rijeka
Ufficiale il passaggio di Maric dal Monza al Rijeka, il giocatore si trasferisce in prestito
Salernitana, Boateng è arrivato in città
Jerome Boateng sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Salernitana. Il tedesco, campione del mondo nel 2014, è arrivato in città nella mattina di mercoledì 31 gennaio, dopo aver chiuso l'accordo con i granata.
Catania, arriva Furlan dal Perugia: oggi in città
Catania, in arrivo Jacopo Furlan dal Perugia. Il portiere, classe 1993, ha collezionato 4 presenze in questa stagione. Il calciatore dovrebbe arrivare oggiin città.
Salernitana, si lavora per Browne del Preston North End
La Salernitana continua a rimanere attiva sul mercato. Il club infatti è al lavoro per Alan Browne, capitano del Preston North End.
Torino, in arrivo Masina dall'Udinese
Il Torino ha chiuso con l'Udinese per l'arrivo di Adam Masina. Il calciatore marocchino arriverà in prestito con diritto di riscatto. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Filippo Tortu sarà ospite nella puntata di oggi di 'Calciomercato - l'Originale'. Appuntamento alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio

Palermo, dall'Atalanta arriva Bevilacqua
Il Palermo ha prelevato dall’attaccante Marco Bevilacqua dall’Atalanta. Il classe 2004 arriva, come rende noto la Lega B nell’apposita sezione dedicata al calciomercato, a titolo temporaneo.
Lecco, ceduto Eusepi al Monterosi
Monterosi, si avvicina Umberto Eusepi. L’attaccante, classe 1989, arriverebbe dal Lecco, con cui ha disputato 12 presenze finora in campionato.
Atletico Madrid: Gabriel Paulista potrebbe arrivare dal Valencia
Gabriel Paulista in anticipo. Annunciata la risoluzione del contratto, dovrebbe firmare a breve con l'Atletico Madrid.
Catanzaro, piace Di Serio
Il Catanzaro ha in mente la sua prima scelta per l'attacco: Piace Di Serio dell'Atalanta U23, ma la richiesta del club rimane alta.
Juve, fatta per Alcaraz: le cifre dell'affare
Alcaraz arriverà ai bianconeri in prestito oneroso (3,2 milioni di sterline) con il diritto di riscatto fissato a 42 milioni di sterline. Risolte le divergenze sulle cifre che rimangono comunque importanti: l'operazione totale al cambio costerà 52 milioni di euro alla Juventus
Torino, vicina la cessione di Soppy
Il Torino continua a muoversi in queste ultime ore di mercato. Il club infatti sta trattando con lo Schalke 04 per il prestito di Soppy: vicina la cessione.
Ancona, fatta per Vogiatzis
Ancona, è fatta per l’arrivo di Vasilios Vogiatzis. Il centrocampista greco classe 1996 arriva dal Giugliano.
Sampdoria, ufficiale Piccini
Il difensore ha firmato per il club: si lega alla Sampdoria fino al termine della stagione
Carlos Alcaraz, chi è il jolly del Southampton scelto dalla Juventus
Omonimo del noto tennista spagnolo, il centrocampista del Southampton ha dato l'ok al trasferimento ai bianconeri. Oggi le visite a Londra. Classe 2002, jolly di centrocampo (e non solo), Carlos Alcaraz ha segnato gol pesanti e piaceva già a Giuntoli ai tempi del Napoli. E c'è quel filo che lo lega a Lautaro Martinez.
Cagliari, arriva Yerry Mina. Si punta a chiudere anche Barak
In chiusura la trattativa per Yerry Mina: è arrivato l’ok dalla Fiorentina, arriva a titolo definitivo con contratto fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza.
Si punta a chiudere nelle prossime ore, sempre con la Fiorentina, anche Barak che si trasferirebbe in prestito secco.
Napoli, ufficiale il rinnovo di Politano
E' arrivata la firma: l'esterno d'attacco rinnova con il Napoli fino al 2027
Fiorentina-Belotti, incontro per chiudere
Nuovo incontro in mattinata tra la Fiorentina e l'agente di Belotti per chiudere l'intesa sull'ingaggio. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
La Roma non molla Baldanzi: pronto nuovo assalto?
Non solo Belotti. In casa Roma l'altro nome in uscita è quello di Kumbulla, che potrebbe andare al Sassuolo. A quel punto, completate queste due uscite, i giallorossi potrebbero tentare un nuovo assalto a Baldanzi dell'Empoli
La Fiorentina ha in pugno Belotti: trattativa in chiusura
Contatti continui ieri tra Roma e Fiorentina per Andrea Belotti. Il club di Commisso si prepara ad accogliere l'attaccante in prestito secco a prescindere dall'eventuale cessione di NZola.
Juve, tra poco le visite di Alcaraz a Londra
Il centrocampista svolgerà tra poco la prima parte delle visite mediche in Inghilterra, a Londra. Poi volerà verso Torino. Alcaraz passerà alla Juventus con la formula del prestito oneroso (1,5/2 milioni) con il diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Il Southampton vuole il pagamento in sterline, mentre la Juventus in euro, ma l'operazione si farà. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Boateng più vicino alla Salernitana: è atteso in città
Nella giornata di oggi Jerome Boateng è atteso a Salerno. L'ex Bayern e Lione è svincolato: dunque l'eventuale firma con la Salernitana potrebbe avvenire anche dopo l'1 febbraio, ultimo giorno di mercato
Juve, Kean è rientrato a Torino
Nella tarda serata di ieri Moise Kean ha fatto rientro a Torino dopo il mancato passaggio all'Atletico Madrid. A questo punto è da capire quale sarà il futuro dell'attaccante azzurro e se ci saranno trattative in questo finale di mercato con altri club dopo il 'no' dei Colchoneros

La Fiorentina pensa a Reyna del Dortmund
Fiorentina molto attiva in quesi ultimi giorni di mercato, sia in entrata che in uscita: l'ultima pista sondata dai Viola porta al nome di Giovanni Reyna, giocatore del Borussia Dortmund
Salernitana, visite mediche per Pasalidis
Il difensore greco è in città per svolgere le visite mediche, poi la firma che lo legherà alla Salernitana
Roma, Angelino: "Orgoglioso di essere qui"
Intanto la Roma ha annunciato ieri Angelino, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Lipsia. "Quando ho sentito pronunciare la parola Roma, non ho avuto la minima esitazione e oggi mi rende orgoglioso entrare a far parte di un grande club, con un’incredibile storia alle spalle e una squadra ricca di campioni", le sue prime parole ai canali della società giallorossa
Udinese, tentativo last minute per Valentini del Boca
L'Udinese potrebbe fare un tentativo nelle ultime ore di mercato per il prestito con diritto di riscatto di Nicolas Valentini del Boca Juniors, difensore classe 2001
Genoa, iniziate le visite di Vitinha
Sono iniziate a Genova le visite di Vitinha, il giocatore arriva dal Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.
Salernitana, fatta per Pasalidis e sprint per Pellegrino
In attesa di chiudere Boateng, la Salernitana ha completato un altro rinforzo in difesa. Fatta per Triantafyllos Pasalidis, 27enne difensore greco in forza all'OFI Creta. Inoltre il club campano ha bruciato la concorrenza di Sampdoria e Verona per Pellegrino del Milan: prima però serve l'ok della Fifa al trasferimento, visto che il difensore ha già vestito la maglia di due club (Milan e Platense) a partire dall'estate 2023
Roma, Kumbulla in uscita: c'è il Sassuolo in pole
Marash Kumbulla potrebbe lasciare la Roma: sul difensore albanese c’è il Sassuolo in pole: i neroverdi puntano a chiudere in queste ore
Valeri va 6 mesi a Frosinone, poi lo attende la Lazio
Il Frosinone ha chiuso un'altra operazione in entrata: è fatta per l'arrivo di Emanuele Valeri. L'ormai ex Cremonese firmerà un contratto di sei mesi e poi si legherà alla Lazio da giugno
Juve, Carlos Alcaraz atteso a Torino per le visite
La Juventus è pronta a piazzare un acquisto a sorpresa a centrocampo. Trattativa in via di definizione per Carlos Alcaraz, argentino classe 2002 in forza al Southampton sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto (per un totale di 35 milioni di euro). Il giocatore è atteso oggi a Torino per le visite mediche. TUTTI I DETTAGLI
Il Genoa fissa il prezzo per Gudmundsson
La Fiorentina sogna di strappare Albert Gudmundsson al Genoa: i rossoblù, però, continuano a fare muro e, in caso di nuovo rilancio della Viola, chiederanno 30 milioni di euro più bonus (in un'unica soluzione) per lasciarlo partire subito in questo mercato di gennaio
Genoa, ecco Ankeye dallo Sheriff
L'attaccante nigeriano classe 2002 è arrivato nella notte a Genova, oggi l'ufficialità e il primo allenamento con la squadra. Ankeye passa al Genoa dallo Sheriff Tiraspol
Empoli, Niang ha firmato: attesa l'ufficialità
Dopo sei anni tra Francia, Arabia Saudita e Turchia Mbaye Niang torna in Italia: l'ex Milan e Torino ha firmato con l'Empoli. Si attende l'annuncio ufficiale in queste ore

Calciomercato da record, report Fifa: spesi 8,88 miliardi euro nel 2023
Il 2023 è l'anno in cui si sono spesi più soldi per il calciomercato, circa 8,88 miliardi di euro secondo il report annuale della Fifa. Il volume di affari è aumentato del 48% rispetto al 2022, più o meno 2 miliardi sborsati per comprare Bellingham, Neymar, Enzo Fernandez, Hojlund e compagnia cantante. Ma nella top 10 delle operazioni che hanno generato più spesa c'è anche un calciatore italiano. CLICCA QUI PER TUTTI I DATI
Il Milan continua il pressing per Demiral
Il mercato del Milan potrebbe non essere finito qui. In casa rossonera, infatti, continua la ricerca di un difensore di livello e il primo nome della lista resta quello di Merih Demiral, ex Juve e Atalanta oggi in forza all'Al-Ahli
Bologna, oggi le visite di Odgaard
Il Bologna ha accolto nelle scorse ore Jens Odgaard dell’AZ Alkmaar. Operazione in prestito con diritto di riscatto: il giocatore svolgerà nella giornata di oggi le visite mediche
Verona su Ilenic per la difesa
Dopo le tante cessioni di questa sessione invernale di mercato il Verona sta cercando di puntellare la rosa a disposizione di Marco Baroni. Il primo nome per la difesa è quello di Mitja Ilenic del New York City FC
Il Cagliari ci prova per Barak e Mina
Il Cagliari vuole arrivare a Barak: il centrocampista ceco ha dato piena disponibilità al trasferimento in Sardegna. La Fiorentina però vorrebbe aspettare di chiudere per un nuovo esterno d'attacco, prima di dare il via libera definitivo. Con i Viola in piedi una doppia trattativa che coinvolge anche Yerry Mina