Inter, Marotta: "Inzaghi vuole restare e noi vogliamo tenerlo"

inter

L’ad nerazzurro ha parlato del futuro dell’allenatore e del capitano dell’Inter: "Inzaghi ha la nostra stima, quella della proprietà e quella della tifoseria, la questione del suo rinnovo la affronteremo al momento giusto". Poi sull’argentino: "Il compito mio e dei miei collaboratori è guardare il presente guardando anche al futuro, monitorando o scenario del calcio per dare continuità al progetto"

INTER-ATALANTA LIVE

"Inzaghi gode della stima della società, della proprietà e della tifoseria non solo per quello che ha dimostrato, ma anche per le capacità, il comportamento dentro e fuori dal campo e per i risultati ottenuti". Queste le parole dell’ad nerazzurro, Beppe Marotta, sul rinnovo di Simone Inzaghi. "Da parte nostra vogliamo continuare con lui", ha precisato il dirigente, che aggiunge: "se guardiamo la classifica gli allenatori delle prime quattro hanno tutti il contratto in scadenza nel 2025 e la questione del rinnovo di Inzaghi la affronteremo al momento giusto. Inzaghi gode della nostra fiducia: lui vuole rimanere con noi, come noi vogliamo che lui rimanga. Il contratto è un complemento".

leggi anche

Lautaro &Co: 100 gol segnati con la stessa maglia

"Lautaro? Andiamo avanti con i rinnovi"

Sul parco calciatori e i rinnovi dei big come quello del capitano Lautaro: "Noi dirigenti guardiamo anche gli svincolati e inizieranno le trattative per dare continuità al nostro progetto che è iniziato qualche anno fa e che ci sta dando delle soddisfazioni. Parallelamente andremo avanti con i rinnovi di contratto con quei calciatori che fanno parte del nostro progetto". Poi conclude: "Abbiamo un gruppo splendido, con professionisti attaccati alla maglia, per merito anche dell'allenatore che trasmette determinati valori. La nostra fortuna è quella di aver azzeccato il tecnico giusto che è qui da anni e si è integrato nella società".

approfondimento

I giocatori in attività con 100 gol in Serie A