Juventus Women, Cristiana Girelli rinnova: accordo fino al 2025 con opzione

Calciomercato
girelli_2025

L'attaccante classe '90 ha rinnovato il suo contratto con il club bianconero fino al 2025 con opzione per un'ulteriore stagione. "Spero ci siano ancora tantissime vittorie da regalare a questa società e ai nostri tifosi - ha dichiarato. Ogni volta che indosso questa maglia il cuore mi batte forte come se fosse il primo giorno"

LAZIO-JUVE LIVE

Cristiana Girelli continuerà a vestire il bianconero. La calciatrice ha firmato il rinnovo del contratto con la Juventus Women fino al 2025 con opzione per un'ulteriore stagione. L'attaccante classe '90 è arrivata a Torino nell'estate 2018 e in sei anni ha vinto 11 trofei: 4 scudetti, tre volte la Coppa Italia e 4 la Supercoppa Italiana.  "Ci sono storie d'amore lunghe, uniche e appassionate: quella tra le Juventus Women e Cristiana Girelli raccoglie tutti questi aggettivi, elevando il concetto di appartenenza - si legge nel comunicato ufficiale. il bianco e il nero saranno sempre i colori migliori per descrivere l'immagine di questa meravigliosa campionessa. Avanti insieme".

Girelli: "Spero ci siano ancora tante vittorie"

Dopo la firma Girelli ha parlato ai media del club: "Spero ci siano ancora tantissime vittorie da regalare a questa società e ai nostri tifosi. Quando sei in questa società devi tenertela molto stretta, è una grossa fortuna. Il cuore mi batte forte come se fosse il primo giorno, ogni volta che indosso questa maglia".