In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Genoa, Gilardino: "Abbiamo trovato l'accordo per il rinnovo del contratto"

genoa

L’allenatore del Genoa, intervenuto in conferenza stampa, ha confermato l’accordo trovato con la società per il rinnovo del contratto: "Abbiamo trovato un accordo verbale con la società. Nei prossimi giorni ci rivedremo. Sono contento e sono felice. È sempre stato il mio desiderio e la mia volontà. Ne avevo parlato alla società nelle passate settimane.  Mancano i dettagli ma c'è stato un accordo verbale molto positivo". 

MILAN-GENOA LIVE

Condividi:

"Abbiamo trovato un accordo verbale con la società. Nei prossimi giorni ci rivedremo". Sono queste le parole di Alberto Gilardino. L’allenatore del Genoa, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Milan, ha confermato di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno) con la squadra rossoblù: "Sono contento e sono felice. È sempre stato il mio desiderio e la mia volontà. Ne avevo parlato alla società nelle passate settimane. C'è la volontà di dare continuità al lavoro fatto con il mio staff e con la squadra. Mancano i dettagli ma c’è stato un accordo verbale molto positivo". 

approfondimento

Gilardino resta al Genoa: trovato l'accordo per il rinnovo

"Milan squadra ben allenata. Gudmundsson è da valutare"

Il Genoa ha scelto, dunque, di proseguire con Gilardino, a seguito dell’aritmetica salvezza ottenuta la scorsa settimana. I rossoblù sono al momento in 12^ posizione, a quota 42 punti a seguito di 10 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte. Oltre a parlare del suo rinnovo, l’allenatore del Genoa si è soffermato anche sulla partita di domani contro il Milan: "Parliamo di una squadra ben allenata che ha fatto molti punti". E sul recupero di Vitinha ha spiegato: "Sta lavorando bene: ha fatto bene contro il Cagliari da subentrato, proverò a dargli maggior minutaggio in queste ultime partite". Infine, sulle condizioni di Gudmundsson (colpito dalla febbre in settimana): “E’ ancora da valutare, speriamo però di poterlo recuperare".