L'attaccante islandese del Genoa sarà uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di mercato. Su di lui si è mosso in anticipo il Napoli, con De Laurentiis che vuole anticipare la concorrenza. Anche la Juventus però è interessata e ha proposto Miretti e Barrenechea nell'operazione
Il Napoli vuole anticipare la concorrenza per Albert Gudmundsson, uno dei migliori calciatori di questo campionato, trascinatore a suon di gol del Genoa di Alberto Gilardino. Gli azzurri, che hanno già avviato dei contatti, al momento sono la squadra italiana più avanti nella corsa. Chiaramente il parere del prossimo allenatore e i desideri del giocatore saranno determinanti, ma il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe muoversi in anticipo per anticipare la concorrenza.
leggi anche
Juve decima, Bologna 2°: la classifica nel ritorno
La Juventus mette sul piatto Miretti e Barrenechea
Ma il Napoli non è l'unica società sulle tracce dell'islandese. Anche la Juventus è interessata: il club bianconero ha proposto nell'operazione i centrocampisti Fabio Miretti ed Enzo Barrenechea, quest'ultimo in prestito al Frosinone nella stagione in corso. Ai rossoblù piace molto l'azzurrino classe 2003.