Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Psg-Kvaratskhelia, l’agente conferma: "C’è l’offerta, dipende dal Napoli"

Calciomercato

L’agente di Kvaratskhelia ha parlato all’edizione georgiana de ‘La Gazzetta dello Sport’ confermando l’offerta del Psg: "Non c’è nessun interesse dell’Arabia Saudita per Kvara. Sul giocatore c’è il Psg, tutto però dipenderà dalla decisione del Napoli e del suo presidente". I parigini hanno presentato un’offerta da 100 milioni di euro

NAPOLI, LE 3 PRIORITA' DI CONTE SUL CALCIOMERCATO

"Non c’è nessun interesse dell’Arabia Saudita per Kvara. Sul giocatore c’è il Psg, tutto però dipenderà dalla decisione del Napoli e del suo presidente". Parla così Mamuka Jugelim, agente di Kvicha Kvaratskhelia, all’edizione georgiana del sito de 'La Gazzetta dello Sport'. Con il campionato appena concluso, è tempo di pensare al calciomercato e per il georgiano è già arrivata la prima offerta, da ben 100 milioni di euro, da parte dei parigini. Considerando la partenza di Mbappé, la squadra di Luis Enrique è infatti al lavoro per trovare il sostituto. Al momento, però, come spiegato anche da Jugelim, tutto dipenderà dagli azzurri e da De Laurentiis, considerando la volontà del presidente di rinnovare il georgiano: l'attaccante sarebbe uno dei punti fermi di Conte, qualora l'ex Ct chiudesse l'accordo con i campioni d'Italia 2023 diventando il nuovo allenatore.

Conte_ADL_Ansa

approfondimento

Conte-Napoli più vicini: si ragiona sui dettagli

I numeri di Kvara al Napoli

Arrivato nell’anno dello scudetto, negli 88 match disputati in maglia azzurra Kvaratskhelia ha collezionato 25 gol e 26 assist. Quest’anno, invece, il georgiano a seguito delle 45 partite disputate tra campionato e coppe ha realizzato 11 gol e 9 assist (tra cui 8 in Serie A e 1 un Champions League).