Milan Zirkzee, possibile incontro decisivo con l'agente in Italia

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I rossoneri hanno da tempo individuato nel centravanti olandese il rinforzo per il proprio attacco. C'è accordo sul prezzo del cartellino (i 40 milioni della clausola) e sull'ingaggio, si lavora sulle commissioni da destinare al suo entourage. Intanto, nelle prossime ore l'agente dell'attaccante potrebbe essere in Italia per l'incontro decisivo

DE KETELAERE, L'ATALANTA CHIEDE UNO SCONTO AL MILAN

Il Milan continua a lavorare per chiudere in tempi brevi l'arrivo in rossonero di Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna, designato dalla dirigenza come il sostituto di Giroud, si è avvicinato al Milan con la novità che riguarda il possibile arrivo in Italia del suo agente, Kia Joorobchian. Proprio a Milano potrebbe esserci l'incontro decisivo per tentare di trovare l'intesa sulla questione commissioni: 15 milioni quelli richiesti dall'entourage dell'attaccante del Bologna e che il Milan continua a ritenere troppi.

Milan-Dovbyk, i rossoneri si tutelano

Intanto, con il viaggio nel weekend a Londra del responsabile dell'area tecnica Moncada, il Milan si è tutelato con Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino, che piace anche al Napoli, con 24 gol in campionato ha contribuito alla qualificazione del Girona in Champions League. Le condizioni economiche, qualora il Milan volesse, permettono ai rossoneri di poter chiudere l'operazione.