Inter-Martinez, il Genoa chiede 18 milioni. In lista altri tre nomi

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Con l'incontro andato in scena oggi, 12 giugno, è iniziata ufficialmente la trattativa con il Genoa. La squadra ligure chiede circa 18 milioni di euro: si tratta. Intanto, c'è un nome nuovo: piace Jorgensen del Villarreal. Colpo di prospettiva a centrocampo: preso Luka Topalovic, sloveno classe 2006

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

È andato in scena oggi, mercoledì 12 giugno, il primo incontro tra Inter e Genoa per il portiere della squadra ligure Josep Martinez. Di fatto, inizia ufficialmente la trattativa tra i due club per il portiere che farà da vice a Sommer. La richiesta del Genoa è di circa 18 milioni di euro, con lo spagnolo classe 1998 che resta in cima alla lista delle preferenze dello staff tecnico. Oltre a lui, restano in lista anche Bento Okoye, sul quale però si è inserito anche il Torino. Ma c'è un nome nuovo.

 

In lista anche Jorgensen del Villarreal

Incontro di giornata che ha visto protagonista la dirigenza nerazzurra (Ausilio e Baccin) Botines, l'agente di Filip Jorgensen, portiere danese classe 2002 del Villarreal. Entra anche lui nella lista dell'Inter: in stagione 36 presenze in campionato e una in Europa League. Intanto è stato perfezionato l'acquisto di Luka Topalovic, centrocampista sloveno della PrvaLiga Domžale. Colpo di prospettiva per i nerazzurri che battono la concorrenza di Atalanta, Milan e altri club europei:  probabilmente partirà con Simone Inzaghi per il ritiro. Operazione da circa 3 milioni di euro, bonus inclusi.