In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hellas Verona, Paolo Zanetti è il nuovo allenatore. Calciomercato news

Calciomercato

Il Verona ha ufficializzato il nuovo allenatore: parliamo di Paolo Zanetti che prenderà il posto di Marco Baroni. Per lui contratto di un anno più opzione per il 2026

LA SITUAZIONE ALLENATORI IN SERIE A - CALCIOMERCATO LIVE, LE NOTIZIE DI OGGI

Condividi:

Paolo Zanetti è il nuovo allenatore del Verona. È infatti arrivato nella giornata di oggi, 13 giugno, il comunicato ufficiale della società gialloblù. L’ex Empoli sarà dunque il sostituto di Marco Baroni, che ha salutato il club a fine stagione ed è il nuovo allenatore della Lazio. Per Zanetti un contratto di un anno più opzione per quello successivo.

Il comunicato del club

"Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Paolo Zanetti, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2025 con opzione per il secondo anno. Zanetti, 41 anni – si legge dal comunicato diffuso dal Verona – originario di Valdagno, dopo due anni in Lega Pro, sulla panchina del Südtirol, approda in Serie B con il Venezia, con il quale ottiene la promozione in Serie A. Dopo la stagione di Serie A con i veneti, passa all'Empoli con il quale raggiunge l'obiettivo della salvezza nel campionato 2022/2023. Hellas Verona FC rivolge a mister Paolo Zanetti, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro".