Il giocatore della Roma, in uscita, è una suggestione degli azzurri: piace molto ad Antonio Conte che lo voleva già all'Inter. Nuovo obiettivo per la fascia: si tratta del classe 2002 del Salisburgo Dedic
Nuova idea per la fascia del Napoli: si tratta di Leonardo Spinazzola, classe 1993 tra i giocatori che la Roma potrebbe sacrificare sul mercato. Il giocatore piace molto ad Antonio Conte che ha cercato di portare già all'Inter durante la sua esperienza in nerazzurro. Spinazzola è in scadenza: per lui anche richieste dall'estero. In giallorosso dal 2019, in questa stagione è sceso in campo in 36 occasioni tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Un solo gol per lui, quello messo a segno contro il Milan (sconfitta per 2-1 nel giorno dell'esordio di Lukaku).
leggi anche
Di Lorenzo: "Sono sereno, penso solo agli Europei"
Piacciono Cambiaghi e Dedic
Altro profilo che piace alla dirigenza azzurra è quello di Nicolò Cambiaghi: il classe 2000, nell'ultima stagione in prestito all'Empoli, ha ben figurato diventando un titolare fisso. Può giocare a sinistra, a destra o da trequartista: per lui un gol e cinque assist in campionato. Idea in caso di partenza di Lindstrom: ma c'è da battere la concorrezna del Parma (che ha già avviato i primi contatti con l'Atalanta) e della Lazio. A destra il Napoli è su Amar Dedic, 2001 del Salisburgo: può giocare anche a sinistra e all'occorrenza in posizione centrale in una difesa a tre.