Napoli, Buongiorno apre al trasferimento. Piace anche Rafa Marin del Real

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il difensore del Torino ha aperto alla possibilità di essere ceduto agli azzurri. Il nome nuovo intanto è quello di Rafa Marin del Real Madrid: piace anche Circati del Parma. In uscita su Lindstrom ci sono Lione e Marsiglia

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Apertura al trasferimento in azzurro di Alessandro Buongiorno. Per il difensore del Torino, che Urbano Cairo continua a dichiarare incedibile, bisognerà però trattare con i granata che chiedono una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Buongiorno non è l'unico difensore nella lista del ds Manna. Con Hermoso dell'Atletico Madrid in stand-by, il nome nuovo è quello di Rafa Marin dell'Alaves, ma di proprietà del Real Madrid. Lo spagnolo, nel giro anche della nazionale, ha totalizzato 35 presenze totali nell'ultima stagione di Liga.

 

 

Piace anche Circati. Lindstrom, c'è la Ligue 1

Tra i profili della nostra Serie A piace anche Alessandro Circati, classe 2003 del Parma. Il difensore, che può giocare anche sulla fascia, ha totalizzato 29 presenze nella stagione del ritorno in massima serie dei ducali. Pochi giorni fa è sceso in campo per 90 minuti con la maglia dell'Australia. Capitolo uscite: su Lindstrom, oltre al Lione, c'è anche il Marsiglia. Gli azzurri chiedono un prestito oneroso a cifre alte.