Inter, Bayern su Calhanoglu? Per il club nerazzurro è incedibile: le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dalla Germania sicuri, il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Hakan Calhanoglu: ma per l'Inter è incedibile. Forte anche la volontà da parte dello stesso giocatore turco di voler continuare in maglia nerazzurra

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Bild ne è certa: c'è anche Hakan Calhanoglu tra i nomi per il centrocampo del Bayern Monaco. Per i media tedeschi, il turco, impegnato agli Europei con la sua nazionale, è una richiesta del nuovo allenatore Kompany: giocatore valutato in una recente riunione di mercato tra i vertici del club tedesco. Sempre secondo la Bild però, quello del turco, che ha un contratto con i nerazzurri fino al 2027, non sarebbe l'obiettivo numero uno del Bayern. Il nome in cima alla lista è infatti quello di Joao Palhinha del Fulham. Le prime due offerte presentate agli inglesi (da 35 e 45 milioni di euro) sono già state rifiutate: sarebbe pronto un rilancio di un ulteriore milione per raggiungere i 46 e cercare di convincere i bianconeri.

Calhanoglu, per l'Inter è incedibile

Con 15 reti totali e 3 assist, Hakan Calhanoglu è stato nella stagione della seconda stella uno dei punti fermi di Simone Inzaghi. Per l'Inter è incedibile, ma oltre a questo aspetto c'è anche la volontà da parte dello stesso centrocampista di non voler lasciare Milano: il suo obiettivo è continuare a vestire la maglia nerazzurra anche la prossima stagione.