Insigne: "Mi piacerebbe giocare nel Boca, la squadra di Maradona"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'ex capitano del Napoli, a Diario Olé, ha commentato così il desiderio di poter indossare la maglia del Boca: "La squadra di Diego Armando Maradona, nella vita mai dire mai..."

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Lorenzo Insigne e il 'sogno' di poter giocare alla Bombonera, con la maglia del Boca Juniors. L'ex attaccante del Napoli e della nazionale italiana, ora al Toronto, ha parlato così ai colleghi di Diario Olé: "Mi piacerebbe giocare in Argentina, la patria di Diego Armando Maradona. Ma ho 33 anni, ora sono molto vecchio. Nella vita non si può mai sapere, il tifo argentino è come quello napoletano, molto caloroso. Se dovessi scegliere, sceglierei il Boca. Mi piace la tifoseria. Lì ha giocato Daniele De Rossi, lo chiamavano 'Tano'. Ho parlato con lui, e mi ha detto che l'atmosfera è incredibile. Non guardo mai una partita per via dell'orario, ma la Bombonera è uno stadio incredibile".

Mls, ancora una sconfitta per Insigne e Bernardeschi

Intanto nella notte è arrivata ancora una sconfitta per il Toronto di Insigne e Bernardeschi. Un pesante 3-0 alla Red Bull Arena contro i padroni di casa del New York, con la squadra canadese che è caduta sotto i colpi di Manoel, Gjengaar e Harper. Terzo ko di fila per il Toronto con due soli punti raccolti nelle ultime cinque: ottavo posto in classifica nel gruppo est a 24 punti.