Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Kvaratskhelia, blitz in Germania di De Laurentiis e Manna per il rinnovo col Napoli

NAPOLI
©Getty

Il presidente azzurro e il direttore sportivo in terra tedesca giovedì 27 giugno per presentare la proposta di rinnovo al georgiano, in gol nell'ultimo match del girone degli Europei con la sua nazionale

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli vola in Germania domani, giovedì 27 giugno. Aurelio De Laurentiis e il ds Giovanni Manna nella nazione sede dell'Europeo per un vero e proprio blitz: l'obiettivo è un summit con Kvaratskhelia e presentare la proposta di rinnovo, già annunciata da De Laurentiis nel giorno della presentazione di Antonio Conte. Queste le parole del numero uno azzurro, che non ha desistito dal lanciare una frecciatina al PSG: "Con Manna gli faremo una nuova proposta. Peccato ci siano persone come il numero uno dell'ECA (Al-Khelaïfi, presidente PSG) che contattano giocatori senza autorizzazione del club. Ma non mi stupisco più di nulla". 

Zanoli verso il Genoa. Piace il giovane Leoni

Intanto, sono diversi i movimenti anche in uscita. Zanoli, nell'ultima stagione in prestito alla Salernitana, è vicino al Genoa: operazione in prestito con obbligo di riscatto a circa 7 milioni di euro. Interessa anche il classe 2006 Giovanni Leoni, difensore della Sampdoria fresco di rinnovo fino al 2027 che il Napoli lascerebbe a Genova per le prossime due stagioni. La richiesta dei blucerchiati si aggira attorno ai 5 milioni. Su di lui c'è anche l'Inter.