Milan, il punto su Lukaku. Emerson Royal, incontro in settimana. Le news di calciomercato
CalciomercatoL'attaccante belga si è preso qualche giorno per decidere del proprio futuro, con i rossoneri che mantengono vivi i contatti per Dovbyk. Incontro in settimana per Emerson Royal: si ragionerà sui costi dell'operazione
C'è sempre la ricerca di un attaccante in cima alla lista delle "cose da fare" per la dirigenza del Milan. Lukaku, uscito da Euro24 con il suo Belgio, ha deciso di prendersi qualche giorno per riflettere sul proprio futuro. Se da un lato il Napoli è 'bloccato' dall'uscita di Osimhen (che piace negli Emirati Arabi e in Inghilterra), sul belga resta sempre vigile il Milan che però non ha ancora presentato offerte al Chelsea e deve trovare una strategia per convincere il giocatore sull’ingaggio. Oltre che i 'blues', da accontentare sul lato economico.
approfondimento
Milan, è casting per l'attacco
Il punto su Dovbyk ed Emerson Royal
Per questo motivo il Milan tiene viva la pista Dovbyk, con nuovi contatti che sono stati registrati dopo l’uscita dell’Ucraina dell’Europeo. Solo una volta definito il quadro completo, la squadra rossonera farà mosse concrete per l'attaccante: da capire l'entità economica della trattativa tra cartellino, ingaggio e una clausola da 40 milioni che si proverà ad abbassare. Su Zirkzee il Milan continuerà a provarci, anche se il Manchester United sembra essere la squadra più avanti. Sul fronte Emerson Royal nuovo appuntamento in settimana (tra mercoledì e giovedì) per capire fin dove il Milan possa spingersi con un'offerta al Tottenham che sia convincente.