Roma, contatti continui per Nicolás Valentini del Boca: le news di calciomercato
CalciomercatoIl difensore argentino piace a Daniele De Rossi: l'idea di mercato diventa sempre più concreta per i giallorossi. Contatti costanti con l'entourage del giocatore per battere la concorrenza
Diventa sempre più concreta l'idea della Roma di portare in Italia il difensore Nicolás Valentini. Il classe 2001 del Boca è entrato nel mirino dei giallorossi che, dopo essersi avvicinati al giocatore nella giornata di domenica 30 giugno, tengono vivi i contatti con l'entourage per cercare di arrivare alla chiusura del cerchio. L'argentino ha il contratto in scadenza al 31 dicembre 2024, con la Roma che sta valutando due strade per arrivare alla chiusura dell'operazione: pagare un indennizzo al club argentino per averlo subito, o aspettare e stringere un accordo per averlo a zero in previsione del mercato di gennaio.
I numeri di Valentini
Al Boca praticamente da sempre, eccezion fatta per una parentesi all'Aldosivi, Valentini è fin qui sceso in campo in nove occasioni, realizzando anche un gol. Non gioca dallo scorso aprile, quando il club ha deciso di metterlo fuori rosa per via delle problematiche sorte sulla questione rinnovo. Sono invece 47 le partite totali in maglia Boca.