I rossoblù hanno anticipato la concorrenza e verseranno all'Atalanta 10 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni del talento classe 2000. Nell'ultima stagione Cambiaghi ha disputato 37 partite con l'Empoli, realizzando un gol
Nicolò Cambiaghi è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Bologna, la trattativa con l'Atalanta è ai dettagli. Il costo dell'operazione sarà di 10 milioni di euro più bonus. L'attaccante classe 2000 si sottoporrà nei prossimi giorni alle visite mediche di rito, prima di firmare il nuovo contratto. Su di lui c'era anche l'interesse di Como, Parma e Lazio, ma il Bologna ha accelerato la trattativa e anticipato la concorrenza.
leggi anche
Serie A, anticipi e posticipi della 4^ giornata
Cambiaghi, 37 partite nell'ultima stagione con l'Empoli
Cambiaghi ha vissuto l'ultima stagione con la maglia dell'Empoli, contribuendo alla salvezza ottenuta dai toscani nell'ultima giornata. Per lui 37 presenze in Serie A, impreziosite da un gol e cinque assist. La prossima tappa della sua carriera sarà al Bologna, che è vicino a chiudere il terzo colpo in entrata dopo Emil Holm e Juan Miranda.