Calciomercato Lazio: Immobile-Besiktas, accordo. Si attende solo il via libera di Lotito
CalciomercatoL'attaccante ha già detto sì ai turchi: contratto da 6 milioni di euro netti per i prossimi due anni. Intesa totale con il Besiktas. Manca solo l'ok definitivo da parte di Claudio Lotito
Nella mattinata di oggi, 9 luglio, il Besiktas ha fatto recapitare il contratto di Ciro Immobile. Saranno le ore delle ultime chiamate e dei confronti tra l'entourage del giocatore e i legali del club turco. Condizioni stabilite e di fatto già accettate con il centravanti che ha detto sì a un'offerta da due anni a 6 milioni di euro netti a stagione. Lasciando dunque sul tavolo il biennale da 4 netti che ancora lo lega alla Lazio (quindi 16 lordi). Il Besiktas non vorrebbe pagare l'indennizzo che Lotito vuole (circa 5 milioni di euro) con Immobile che chiede di essere liberato per tutto quello che ha fatto per il club. Si attende solo il via libera da parte di Lotito.
leggi anche
Calendario Lazio: derby alla 19^, finale thrilling
Le parole di Lotito
Intanto nella serata di ieri erano arrivate anche le parole da parte di Claudio Lotito: "Lo dico con tutta onestà, né io né la società abbiamo ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con la Lazio e la Lazio non ha ricevuto nessuna offerta dalla società che vuole acquistarlo. Quando arriverà, la società la valuterà, a oggi non abbiamo ricevuto nessuna proposta"