Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 10 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE
Juventus, Soulé acclamato dai tifosi: "Non andare via"
Matias Soulé è arrivato al J Medical. L'esterno argentino, dopo la buona stagione al Frosinone, è rientrato alla Juventus ma è finito nel mirino del Leicester. "Non te ne andare", urlano i tifosi presenti.
Inter, Taremi in sede Inter
E' il giorno di Taremi all'Inter. Il calciatore è arrivato in mattinata nella sede dell'Inter per firmare il suo contratto che lo legherà ai nerazzurri. L'iraniano dovrà fare un aggiornamento delle visite mediche che aveva già sostenuto in precedenza.
Inter, Rodriguez o Hermoso o un giovane...le idee per la difesa
L'Inter dopo l'ingaggio di Martinez in porta pensa a completare il reparto difensivo. Si guarda al mercato degli svincolati con l'ex Torino Rodriguez e l'ex Atletico Madrid Hermoso fra le prime scelte. Ma c'è anche una strada alternativa....
Torino, c'è ancora distanza per Franculino
C'è ancora distanza per Franculino, attaccante del Midtjylland, sui cui si era mosso negli ultimi giorni il Torino. La richiesta del club danese è di 15/16 milioni, i club granata arriverebbe a 8 milioni più bonus.
Bologna, ai dettagli l'arrivo di Cambiaghi
Terzo acquisto per il Bologna in questa sessione di mercato. Ai dettagli l'arrivo di Cambiaghi dall'Atalanta. Costo dell'operazione 10 mln più bonus. Nei prossimi giorni previste visite mediche e firma. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
Inter, ufficiale l'arrivo di Josep Martinez
Josep Martinez è un nuovo giocatore dell'Inter. Il portiere si trasferisce dal Genoa a titolo definitivo. E' l'ultimo di una serie di spagnoli in nerazzurro. CLICCA QUI PER VEDERLI TUTTI
Venezia, sempre più vicini Stankovic e Oristanio
Manca poco per l'arrivo di Stankovic e Oristanio dall'Inter. Trattativa in diritttura d'arrivo: nelle prossime ore è prevista l'accelerata decisiva.
Roma su En-Nesyri: i giallorossi ci provano, ma lo vuole anche Mourinho
La Roma ha messo nel mirino l’attaccante del Siviglia. Il club spagnolo chiede 20 milioni di euro, ma sul giocatore c’è anche l’interesse del Fenerbahce di Mourinho e soprattutto della squadra araba Al Quadsiya. I DETTAGLI.
Inter, da Rodriguez a Hermoso: la situazione per la difesa
L'Inter continua a lavorare per la difesa. Diversi i nomi: il primo è quello di Ricardo Rodriguez, svincolato, per cui c’è l’ok anche dell'allenatore di Inzaghi. Per il giocatore è pronto un contratto annuale. Hermoso invece, l'altro nome d'esperienza in lista, vorrebbe un triennale. L’altra ipotesi rimane sempre un giocatore giovane.
Lazio, prosegue la trattativa con l'Arsenal per Nuno Tavares
La Lazio al lavoro per Nuno Tavarez, terzino 24enne di proprietà dell’Arsenal. Prevista nelle prossime ore una call tra la Lazio e gli agenti del giocatore. I Gunners chiedono 8-9 milioni di euro e un'importante percentuale sulla futura rivendita del giocatore.
Milan, si attende la risposta di Fofana. E Rabiot…
Il Milan non molla Youssouf Fofana. A seguito dell’eliminazione della Francia all’Europeo, il centrocampista potrà concentrarsi sul suo futuro. I rossoneri, infatti, attendono la risposta definitiva del giocatore prima di trattare con il Monaco, le quali richieste sono molto alte. Oltre a lui, anche Rabiot dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Due le opzioni: trattare con la Juventus per il rinnovo del contratto oppure valutare l'offerta del Milan. QUI I DETTAGLI.
Fiorentina, nuovo tentativo per Sutalo dell'Ajax
Nuovo tentativo della Fiorentina con l’Ajax per Josip Sutalo, difensore croato del 2000. Il difensore sta valutando altre opportunità tra cui West Ham, Brighton e Bayer Leverkusen.
Milan, Morata sbloccherebbe il giro attaccanti fino a Osimhen
Il Milan è sempre più fiducioso di avere il sì di Morata. Se dovesse arrivare l’ok definitivo a quel punto l’Atletico Madrid prenderebbe un’altra punta: oltre a Dovbyk del Girona c’è anche Kolo Muani del Paris Saint German. L’uscita del francese è determinante affinché il club parigino pensi all’opportunità Osimhen. Altrimenti all’attaccante nel Napoli rimarrebbe solo la pista Arabia, dal momento in cui in Premier League non c’è nessuna trattativa calda. QUI I DETTAGLI.