Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Roma su En-Nesyri: i giallorossi ci provano, ma lo vuole anche Mourinho

Calciomercato

La Roma ha messo nel mirino l’attaccante del Siviglia. Il club spagnolo chiede 20 milioni di euro, ma sul giocatore c’è anche l’interesse del Fenerbahce di Mourinho e soprattutto della squadra araba Al Quadsiya (che avrebbe pronta un'offerta economica molto alta a livello di ingaggio)

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

 

C’è un nome preciso per l’attacco della Roma ed è quello di El Youssef En-Nesyri. Il marocchino classe 1997 interessa alla società giallorossa che prova a capire con il Siviglia, club che detiene il cartellino dell’attaccante, la fattibilità dell’operazione. Il club spagnolo chiede 20 milioni di euro, ma la Roma non è l’unica squadra a essersi interessata. Su di lui, infatti, c’è anche il Fenerbache di Mourinho ma soprattutto la squadra araba Al Quadsiya (che avrebbe pronta un'offerta economica molto alta per il giocatore). Tutto dipenderà dalla scelta che prenderà il 27enne.

I numeri di En-Nesyri

Dopo gli inizi al Malaga, e l’arrivo in Liga nel 2016, En-Nesyri è rimasto in Spagna trascorrendo due stagioni al Leganés. Nel 2020, invece, il suo passaggio al Siviglia. Nel corso della passata stagione con la squadra allenata da Flores, l’attaccante vanta 41 partite caratterizzate da 20 gol e 3 assist, per un totale di 3.243 minuti tra campionato e coppe.