Nonostante le parole del sindaco Benoît Payan, il Marsiglia spinge per Greenwood, ma la Lazio resta ancora in corsa in quanto all’inglese piace il progetto biancoceleste. Il tutto si deciderà entro la giornata di venerdì
La Lazio non molla la speranza per Mason Greenwood. Occhio però al Marsiglia che resta la squadra che più insiste per il giocatore, nonostante le parole del sindaco della città francese Benoît Payan sulle vicende passate del calciatore. "Il comportamento di Greenwood è inaccettabile – ha detto il sindaco. Non c'è posto per coloro che commettono atti di violenza domestica". A prescindere da ciò, infatti, il Marsiglia resta fortemente interessato al giocatore, con De Zerbi che sta spingendo per provare a convincerlo ad accettare la destinazione OM. I francesi offrono 27 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. In tutto ciò, la Lazio resta ancora in corsa in quanto il progetto biancoceleste piace al 22enne del Manchester United. Si attende la decisione ufficiale che arriverà entro la giornata di venerdì 12.
I numeri della stagione
Potrebbe, dunque, esserci la Francia, o anche l'Italia, nel futuro di Greenwood che ha svolto la scorsa stagione in prestito annuale in Liga al Getafe. Per l’inglese 36 partite disputate caratterizzate da 10 gol e da 6 assist.