Vai allo speciale Euro 2024
Arrow-link
Arrow-link

Lazio-Immobile, il ds Fabiani: "Se arriva offerta valutiamo. Spero possa rimanere"

Calciomercato

Le parole del ds a margine della presentazione di Noslin: "Siamo abituati ad agire quando c'è una richiesta ufficiale e la valuteremo solo allora. Immobile non ha chiesto di andare via a zero, ho sentuto dire che a lui sarebbe gradito il trasferimento. Spero possa rimanere. Greenwood? Siamo ancora in contatto con lo United, ma ci sono azioni di disturbo. Per Tavares sono molto fiducioso: per scaramanzia non dico che è già della Lazio ma ci sono grosse possibilità"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

A margine della conferenza stampa di presentazione di Noslin, Fabiani - direttore sportivo della Lazio - ha risposto ad alcune domande inerenti al calciomercato. "Vicenda Immobile? Ne ho sentito parlare", ha risposto sorridendo il ds. "Siamo abituati ad agire quando c'è una richiesta ufficiale e valuteremo solo allora. Immobile ha fatto la storia di questo club e va trattato con le dovute maniere. Se arriverà un'offerta la valuteremo anche rispettando la volontà del giocatore". Successivamente Fabiani fa chiarezza su alcuni punti: "Immobile non ha chiesto di andare via a zero, ho sentito dire che a lui sarebbe gradito il trasferimento. Non abbiamo messo alla porta nessuno, chi è andato via lo ha fatto di sua volontà: dovesse verificarsi quest'ipotesi, vorrebbe dire che c'è la volontà del calciatore. Spero possa rimanere, sia da parte mia che da quella della società c'è stima nei confronti dell'uomo. Dobbiamo ragionare su dati oggettive e situazioni attinenti ai fatti, non su situazioni che rimbalzano a livello mediatico". 

Le parole di Fabiani su Greenwood e Tavares

Fabiani ha parlato anche di Mason Greenwood: "Lo stavamo trattando. Siamo ancora in contatto con il Manchester United, ma ci sono delle azioni di disturbo. Il consiglio del diavolo se lo mangia la volpe... e io non sono la volpe". In chiusura una battuta su Nuno Tavares: "Ci interessa molto. Ci sono corrispondenze tra le due società sull'accordo da trovare che in parte abbiamo già trovato ieri. Poi ci sono anche altre situazioni, come l'intesa con gli agenti e il giocatore. Sono molto fiducioso: per scaramanzia non dico che è un giocatore della Lazio ma ci sono grosse possibilità". 

nuno_tavares_getty

leggi anche

Lazio, intesa con l'Arsenal per Nuno Tavares