In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Khephren Thuram alla Juventus: "Sono orgoglioso". E Marcus su Instagram: "Figlio unico"

SUI SOCIAL

È iniziata la nuova avventura alla Juventus di Khephren Thuram, che attraverso i social ha condiviso le sue prime parole: "Sono molto orgoglioso e felice di unirmi al più grande club d'Italia. Ringrazio la società, i miei nuovi compagni e i tifosi per avermi accolto come uno di loro". E proprio su Instagram sono arrivate le frecciatine ironiche del fratello-interista Marcus: "Sei figlio unico..."

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Mancava solo l'ufficialità, arrivata nella giornata di oggi. Già protagonista martedì a Torino dall'abbraccio coi tifosi alle visite mediche, Khephren Thuram è un nuovo giocatore della Juventus. Ufficiale il suo trasferimento dal Nizza, acquisto da 20 milioni di euro più bonus. E il 23enne centrocampista francese si è subito immerso nel mondo bianconero, passione condivisa sui propri canali social: "Sono molto orgoglioso e felice di unirmi al più grande club d’Italia, la Juventus. Ringrazio la società, i miei nuovi compagni e i tifosi per avermi accolto come uno di loro. Vorrei ringraziare i miei genitori e il mio agente per avermi sostenuto in questa nuova fase della mia carriera". Chi ne sarà felice è sicuramente papà Lilian, grande ex bianconero, ma sempre in famiglia c'è chi affronterà Khephren da avversario in campionato...

E Marcus scherza: "Sei figlio unico"

Non è tardata la replica del fratello interista Marcus, protagonista delle frecciatine ironiche che hanno divertito sui social. Al maggiore dei fratelli Thuram non è passato inosservato uno dei video di presentazione di Khephren, condiviso dalla Juventus. E direttamente sotto il post Instagram è apparso il commento di Marcus: "Sono qui solo per i commenti", ha scherzato inserendo anche una serie di emoji. Lo stesso contenuto è stato pubblicato proprio dall'attaccante dell'Inter attraverso una story: "Khephren figlio unico...", altro 'dispetto' al fratello minore con tanto di faccine divertite e cuori. Insomma, Juventus-Inter è già iniziata.

45380652

approfondimento

Fratelli Thuram di nuovo contro: Marcus avanti 1-0

Dall'Instagram story al commento sotto il post della Juventus: Marcus Thuram stuzzica il fratello Khephren