Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 11 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Atalanta, si tratta con fiducia per Brescianini

L'Atalanta ha una trattativa avanzata con il Frosinone per il centrocampista Brescianini. Il club nei prossimi giorni proverà a raggiungere l'accordo definitivo anche per anticipare la concorrenza.

Giana Erminio, Ferri firma un biennale

La Giana Erminio "comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luca Ferri, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026."

Cesena, ufficiale la risoluzione con Luca Lewis

Il Cesena ha comunicato di aver formalizzato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Luca Lewis

Calciomercato Serie A, acquisti ufficiali dell'estate 2024

Il Genoa dà il benvenuto a Zanoli: arriva in prestito dal Napoli. La Juventus ha ufficializzato Khephren Thuram e il Napoli Spinazzola e Rafa Marin: il primo a parametro zero, il secondo dal Real Madrid per 12 milioni di euro. La Roma, invece, ha annunciato l'arrivo di Enzo Le Fée dal Rennes per 23 milioni di euro. CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERY.

Bari, dal Napoli arriva Lorenzo Sgarbi

Il Bari ha comunicato di aver acquisito dal Napoli, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive di Lorenzo Sgarbi.

Napoli, la lettera di Di Lorenzo: "È ora di rialzare la testa e dobbiamo farlo tutti insieme."

Giovanni Di Lorenzo ha scritto una lettera ai tifosi del Napoli. Questo un estratto:

"Cari tifosi del Napoli,

nelle ultime settimane il nostro amore è stato un po' "scumbinato", come quello che cantava Pino Daniele in una sua bellissima canzone. Succede anche nelle storie più belle e intense di vivere momenti di crisi. Tutti quelli che come noi portano l'azzurro nel cuore sono reduci da 12 mesi difficilissimi. Per me sono stati i più duri della mia carriera. Lo ammetto, mi ha accarezzato l'idea di andar via. La nostra città merita di gioire ancora. Amma fatica' e vi assicuro che lo faremo con la faccia arrabbiata, come ha detto il mister. È ora di rialzare la testa e dobbiamo farlo tutti insieme. Ci vediamo a Castel Di Sangro e poi soprattutto al Maradona.

Vi aspetto al nostro fianco. Come sempre.
Giovanni
"

Juventus, ufficiale l'arrivo di Adzic

Vasilije Adzic, classe 2006 montenegrino, è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Firma un contratto fino al 30 giugno 2027 e il suo percorso si dipanerà tra Prima Squadra e Next Gen.

Calciomercato Serie B 2024, gli acquisti ufficiali di tutte le squadre

Ai nastri di partenza il nuovo campionato di serie B. Dalla massima serie sono scese Sassuolo, Frosinone e Salernitana, tutte con ambizioni di immediata risalita. Cremonese e Palermo le deluse dai playoff, Bari a caccia del riscatto dopo la salvezza ottenuta al fotofinish ai playout. Dalla serie C arrivano Cesena, Mantova, Juve Stabia e per la prima volta la Carrarese. Ecco tutti i movimenti di mercato delle 20 squadre protagoniste. CLICCA QUI PER LA GALLERY.

Bologna, iniziate le visite mediche di Cambiaghi

Cambiaghi ha iniziato le visite mediche. All'Atalanta 10 milioni di euro più bonus.

Valencia, ufficiale il ritorno di Rafa Mir

Rafa Mir è ufficialmente tornato al Valencia. L'attaccante arriva in prestito dal Siviglia. CLICCA QUI PER LA GALLERY DEGLI ACQUISTI UFFICIALI.

Sampdoria, Askildsen al Midtjylland

La Sampdoria ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kristoffer Askildsen.

Il centrocampista ha firmato con il Midtjylland che ha ufficializzato il suo arrivo. 

Cosenza, Calò a titolo definitivo al Cesena

"Il Cosenza comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore Giacomo Calò, classe 1997, alla Società Cesena FC."

Milan, per la difesa c'è Pavlovic

In difesa si cerca l’accordo con Pavlovic. Non c’è ancora trattativa con il Salisburgo con cui si parlerà dopo aver trovato l’accordo con il classe 2001.

Sassuolo femminile, terminata l'avventura di Nowak

L'avventura al Sassuolo, iniziata due anni fa di Julie Nowak, è terminata. La laterale danese tornerà al Copenhagen.

Bologna, per la difesa interessa Diomadé del Lione

Il Bologna, per la difesa, è interessato a Sinaly Diomadé del Lione. Il classe 20001 è tra le ipotesi valutate dai rossoblù.

Udinese, ceduto Ballardini alla Triestina

L'Udinese ha comunicato di aver ceduto in prestito con diritto di opzione fino al 30 giugno 2025 il diritto alla prestazioni sportive di Marco Ballarini alla Triestina.

Arsenal e Bologna continuano a trattare per Calafiori

L'Arsenal e il Bologna continuano a cercare l'intesa per Riccardo Calafiori. L'agente del giocatore è sempre in pressing per trovare il giusto compromesso tra le parti. La richiesta del Bologna è di 50 milioni più bonus e l'inserimento di una percentuale rivendita.

Renate, dalla Juventus Next Gen arriva Bonetti

Andrea Bonetti, centrocampista torinese, arriva a titolo definitivo dalla Juventus.  Per lui contratto triennale con scadenza il 30 giugno 2027.

Lecce, ufficiale Max Denis per la Primavera

L'U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Max Denis, nell'ultima stagione al FC Lorient. Il centrocampista francese classe 2006 sarà a Lecce nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e sarà poi a disposizione della formazione Primavera 1.

Lecce, Pongracic andrà al Rennes

E' fatta per il trasferimento di Pongracic dal Lecce al Rennes per 15 milioni di euro più bonus. Il club salentino la scorsa stagione, l'aveva pagato 1,6 milioni di euro. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.