Il direttore sportivo del Napoli sulla situazione del georgiano: "Condivisa la volontà di continuare insieme. Non dobbiamo fare una corsa per prolungare il contratto". Su Lukaku: "Sappiamo cosa ha fatto con Conte all'Inter". In campionato ci sarà la sfida con la Juve dopo 3 vittorie di fila: "Il loro mercato è stato imponente, sono attrezzati"
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna - a margine di un convegno all'interno della MSC World Europa - ha parlato a 'Sky' della situazione contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia: "Ha ancora tre anni di contratto. Ci sono state squadre che si sono approcciate a lui e a lui ma abbiamo condiviso la volontà di continuare insieme. Stiamo lavorando con l'entourage del giocatore per arrivare a un rinnovo. Siamo tranquilli, non dobbiamo fare una corsa".
Conte, Lukaku e il rinnovo di Meret
Su Antonio Conte: "Ha ambizione e ha lavorato in grandissimi club, è una crescita per noi". Sull'arrivo di Romelu Lukaku, fortemente voluto dal nuovo allenatore: "Sappiamo cosa hanno fatto insieme all'Inter. La volontà del mister è stata chiara immediatamente e il giocatore si è integrato subito con il gruppo. Ora stiamo cercando di costruire qualcosa di importante". Poi sul rinnovo di Meret: "Abbiamo volontà di continuare con lui e lui con noi. È un portiere importante, mai messo in discussione da noi".
La sfida contro la Juve dopo tre vittorie
La prossima partita sarà contro la Juventus, a Torino sabato 21 settembre alle 18: "Sarà una bella sfida, contro una squadra attrezzata che ha fatto una campagna acquisti imponente. Sono attrezzati per fare un ottimo percorso in campionato e Champions League".