Roma su En-Nesyri, i giallorossi non mollano. Per la fascia spunta Assignon

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I giallorossi continuano la ricerca di un attaccante e, nonostante la concorrenza del Fenerbahce di Mou, non si molla la presa sul centravanti del Siviglia. Sulla destra spunta il nome di Assignon: giocatore del Rennes ma nell'ultima stagione in prestito al Burnley

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Roma continua a sondare il mercato degli attaccanti. Per Youssef En-Nesyri (giocatore da 20 gol nell'ultima stagione) il Fenerbahce di Mourinho resta in vantaggio, ma con i giallorossi che non mollano la presa sul centravanti classe 1997. In lista c'è anche Alexander Sørloth, con il quale c'è l'accordo ma manca quello con il Villarreal che continua a chiedere il pagamento della clausola (38 milioni di euro). 

roma

Ghisolfi su Dahl, terzino sinistro del Djurgarden

Nome nuovo a destra: ecco Assignon

Intanto sulla destra continua quello che sembra essere un vero e proprio casting. Dopo Pubill dell'AlmeriaKamanzi del Tolosa e Dahl del Djurgarden (che piace molto a Ghisolfi), alla lista di profili che la Roma sta valutando c'è anche quello di Lorenz Assignon, del Rennes. Ci sono stati contatti tra le parti e presto i giallorossi potrebbero formula un'offerta ai francesi che valutano il classe 2000 circa 12 milioni di euro. Nell'ultima stagione ha giocato al Burnley, in prestito, con gli inglesi che vorrebbero acquistarlo ma che si scontrano con la volontà del terzino di non voler giocare in Championship dopo la retrocessione. La Roma resta chiaramente la sua prima scelta.