Milan, contatti con la Roma per Abraham: no a Jovic come contropartita

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Potrebbe non essere solo Alvaro Morata l'obiettivo di mercato per l'attacco dei rossoneri: la possibilità che il Milan prenda due centravanti non è remota, e nei giorni scorsi ci sono stati contatti con la Roma per Abraham

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Alvaro Morata ma non solo. Il Milan di Paulo Fonseca potrebbe raddoppiare in attacco, tanto che nei giorni scorsi sono stati registrati dei contatti tra i rossoneri e la Roma per Tammy Abraham. I giallorossi, che stanno cercando una soluzione per il centravanti inglese, hanno però al momento rigettato al mittente la proposta formulata. Non c'è intesa, con il Milan che vorrebbe inserire nell'affare Jovic come contropartita: profilo che non interessa. Parti che forse si riaggiorneranno con la dirigenza rossonera che sta lavorando a questa ipotesi, ovvero due attaccanti.

leggi anche

Calendario Milan: Toro all’esordio, derby alla 5^

Alvaro Morata-Milan, c'è fiducia

Sul fronte Alvaro Morata nessun aggiornamento degno di nota. C'è sempre fiducia da parte del Milan di chiudere la trattativa, con lo spagnolo ancora impegnato con la sua nazionale a Euro24. Il sì di Morata non è arrivato ma c'è apertura da parte del giocatore di tornare in Italia: i rossoneri lo metterebbero al centro del progetto, con un contratto importante da 5.5 milioni di euro all'anno per quattro anni, con opzione se le prestazioni dovessero convincere società e dirigenza.