Como, Pepe Reina torna in Serie A: accordo di un anno. In chiusura anche Varane

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Fatta per il ritorno dello spagnolo in Italia: accordo di un anno con il Como, dove ritroverà in panchina Cesc Fabregas con il quale ha giocato in Nazionale. In Serie A ha già vestito le maglie di Napoli, Milan e Lazio: era svincolato dopo l'ultima esperienza al Villarreal. In difesa aumenta la fiducia per Varane

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Il Como è sempre alla ricerca di un portiere e la novità riguarda l'ex Napoli e Liverpool Pepe Reina: accordo di un anno con il classe 1982, svincolato dopo l'ultima esperienza in maglia Villarreal. Operazione che si può chiudere a prescindere dall'esito dell'affare con il Marsiglia per Pau Lopez. Curiosità: il Como è vicino anche ad Alberto Moreno, centrocampista svincolato dopo l'ultimo anno al Villarreal. Pepe Reina che tra l'altro ha vestito la maglia della Spagna in 35 occasioni, giocando proprio con Cesc Fabregas, ora allenatore del Como. Portiere atteso in Italia nelle prossime ore. In Serie A ha già indossato le maglie di Napoli, Milan e Lazio, vincendo una Coppa Italia con gli azzurri nella stagione 2013-2014.

 

 

reina_getty

approfondimento

Non solo Reina: i migliori svincolati sul mercato

Si avvicina anche Varane

Il difensore, svincolato dopo la parentesi al Manchester United, è sempre più vicino al Como. Fiducia in continuo aumento con l'inizio della prossima settimana che potrebbe portare alla firma del francese: affare verso la chiusura dopo un lungo 'corteggiamento' iniziato a metà giugno. Il giocatore ha già avuto un incontro con Cesc Fabregas nel suo soggiorno italiano di qualche settimana fa.