Bologna, Hugo Duro il nome per sostituire Zirkzee. Le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il Bologna è interessato all’attaccante del Valencia per il dopo Zirkzee, ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Manchester United e a iniziare la sua avventura in Premier per 42,5 milioni di euro

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Con Joshua Zirkzee ormai del Machester United (dopo le visite manca solo l'ufficialità), il Bologna è già al lavoro per poter individuare il nome del sostituto. Un nome pronto a sostituire, in termini di gol e di assist, il grandissimo lavoro svolto dall'olandese quest'anno (e che i Red Devils si assicureranno per una cifra di 42,5 milioni pagabili in tre anni). Uno dei primi nomi è quello di Hugo Duro, attaccante olandese del Valencia. 

zirkzee_IPA_fotogramma

approfondimento

United, visite per Zirkzee: 42,5 mln al Bologna

I numeri di Hugo Duro

Classe 1999, Hugo Duro nasce a Getafe ed è proprio lì che debutta in Liga nella stagione 2017-18 (33 partite caratterizzate da 1 gol e 4 assist). Al Valencia dal 2021, vanta 109 presenze con 25 gol e 10 assist. Nell'ultima stagione, importanti numeri per lui: 13 gol (senza rigori) e 4 assist. Hugo Duro vanta poi anche 3 presenze con la maglia del Real Madrid: nel corso della stagione 2020-21, ha giocato 2 partite di campionato (contro Real Valladolid e Real Sociedad) e una in Champions League contro l'Atalanta.