Calciomercato Juventus, Giuntoli in conferenza saluta Rabiot: "Cerchiamo 3 giocatori"

Calciomercato

A prendere la parola è stato anche il dirigente bianconero: "Vogliamo ancora puntellare la rosa con un acquisto per reparto. L'obiettivo è dare una squadra a Motta competitiva". E su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE

Nel giorno della presentazione di Thiago Motta alla Juventus, presente anche il ds Cristiano Giuntoli all'interno della sala stampa dello Stadium. Il dirigente bianconero ha voluto fare il punto sul mercato: "Sono stati ceduti quattro giocatori, ovvero Iling-Junior, Barrenechea, Kean e Kaio Jorge. Mentre sono arrivati Douglas Luiz, Di Gregorio, Cabal e Thuram. Volevo fare delle precisazioni su cose lette in merito a presunti fuori rosa. Ci tengo a precisare che tutti i calciatori fanno parte della Juventus. Sono tutti bravi giocatori e ragazzi straordinari. C'è il mercato aperto, vogliamo costruire una squadra competitiva dando un occhio ai conti. Vorremmo puntellare la rosa con un calciatore per reparto, per dare a Motta il massimo di quello che possiamo fare".

motta

leggi anche

La conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta

Il saluto a Rabiot

Ultime parole del suo intervento per Rabiot: "Volevo ringraziare Rabiot, al quale è scaduto il contratto lo scorso 30 giugno. Vogliamo augurargli un felice futuro professionale e non". Per il francese, reduce dall'Europeo con la sua Francia, l'avventura in bianconero si chiude dopo 212 presenze totali, con un bottino di 22 gol e 15 assist.