Milan Futuro, Maximilian Ibrahimovic ha firmato: il figlio di Zlatan giocherà in Serie C

Calciomercato
Foto Instagram Milan

Il classe 2006, figlio di Zlatan, ha firmato il suo primo contratto da professionista: sarà un giocatore del Milan Futuro, seconda squadra rossonera inserita nel girone B di Lega Pro

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Ibra-Milan, un connubio destinato ancora a continuare. Questa volta però a prendersi la scena è Maximilian, figlio di Zlatan e nuovo giocatore del Milan Futuro, la seconda squadra rossonera. Primo contratto da professionista per l'attaccante classe 2006 che sarà agli ordini di Daniele Bonera. Il suo arrivo di fatto completa il reparto offensivo del Milan Futuro, già competitivo grazie agli arrivi dal mercato dell'ex Inter Samuele Longo, Mbarick Fall e il talento (fatto in casa) di Francesco Camarda. In sede di trattative, già ufficiali anche gli innesti di Gabriele Minotti (difensore), Mattia Sandri (centrocampista) e Mattia Dutu (difensore).

Prima uscita ufficiale contro il Lecco

Il Milan Futuro, inserito nel girone B di Serie C, farà il suo esordio sul campo di Chiavari, contro la Virtus Entella nel weekend del 25 agosto. Prima uscita ufficiale che arriverà invece il prossimo 10 agosto, quando la squadra di Bonera se la vedrà con il retrocesso Lecco nel primo turno di Coppa Italia.