Roma, Juventus e Bologna hanno chiesto informazioni per l’attaccante del Genoa, senza però presentare nessun tipo di offerta. I giallorossi valutano il 25enne come sostituto di Lukaku. I bianconeri riflettono su di lui in caso di uscita di Milik. Il Bologna, invece, ci pensa per rimpiazzare Zirkzee
Inizia a muoversi il mercato attorno a Mateo Retegui. Sull’attaccante 25enne, infatti, ci sono diversi club che nelle ultime ore hanno iniziato a chiedere delle informazioni, senza però al momento presentare un'offerta. Tra le diverse squadre ci sono Roma, Juventus e Bologna. I giallorossi cercano infatti il sostituto di Lukaku. I bianconeri, invece, valutano l’ipotesi Retegui in caso di uscita di Arek Milik, mentre il Bologna è alla ricerca del sostituto di Zirkzee, andato in Premier League al Manchester United.
approfondimento
Le parole di Gilardino a Sky Sport
I numeri di Retegui
Arrivato al Genoa nella scorsa sessione estiva di mercato, Retegui ha chiuso la stagione con la maglia rossoblù con 31 partite, 9 gol e 3 assist. La sua annata si è conclusa con l’Europeo giocato con l’Italia di Spalletti. Per lui 4 partite disputate: una dall’inizio (contro la Svizzera) e 3 da subentrato.