Il giocatore ha ribadito al Leicester, squadra interessata all’argentino, la sua volontà di volere la Roma. I giallorossi hanno presentato alla Juventus un’offerta da 26 milioni di euro ma sono pronti a salire fino a 30 milioni di euro bonus compresi
Matias Soulé vuole la Roma. Anche nella giornata di oggi, venerdì 19 luglio, infatti, il giocatore della Juventus ha ribadito al Leicester, l’altra squadra fortemente interessata all’argentino, di voler restare in Serie A. I giallorossi, considerando anche l’accordo trovato con il giocatore e la prima offerta da 26 milioni di euro, sono pronti a salire fino a 30 milioni di euro, bonus compresi. L'offerta potrebbe già arrivare la prossima settimana.
I numeri di Soulé
Con l’esperienza al Frosinone nella passata Serie A, l’argentino ha avuto modo di mettersi in mostra. Per lui, infatti, 36 partite giocate con 11 gol e 3 assist realizzati. In Coppa Italia, invece, sono 3 le presenze senza gol. Nella stagione precedente, con la maglia della Juventus, sono state 15 le partite giocate e una la rete realizzata.