Tare a Sky: "Juve, Khephren Thuram sarà la sorpresa della Serie A"

Calciomercato

Nel corso di Speciale Calciomercato, ospite da Tirana l'ex ds della Lazio ha parlato così dell'acquisto di Khéphren Thuram: "Faccio i complimenti alla Juventus, sarà un punto di riferimento per Thiago Motta". E sul proprio futuro: "Ho voglia di tornare, ma senza fretta"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Ospite a Speciale Calciomercato, l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato dell'arrivo alla Juventus di Khéphren Thuram: "Sarà la sorpresa del campionato italiano. Centrocampista completo, ha tutto per diventare un giocatore di grande livello. Sorpreso che le big d’Europa non ci abbiano pensato, faccio i complimenti alla Juventus perché sono convinto che farà bene. Lui è ancora giovane e può ancora crescere indossando una maglia pesante come quella bianconera. Fa entrambe le fasi in modo eccellente, può giocare in varie posizioni. Può diventare un punto di riferimento per Thiago Motta. Paragone con Rabiot? Giocatori diversi. Se Thuram fa la carriera di Rabiot vorrà dire che ha vinto tanto nella sua vita".

00_screen_cambiaso_intervista

juventus

Cambiaso: "Thiago Motta ha una grande mentalità"

"Ho voglia di tornare, ma senza fretta"

Immancabile anche una domanda sul futuro di Igli Tare: "Quando torno? Bella domanda, non lo so. La voglia non manca sicuramente, ma non voglio affrettare nulla perché deve essere una cosa che abbia senso, che mi stimoli. La voglia però c’è”.