Milan, blitz di Gerry Cardinale a Milano: summit di mercato con i dirigenti

Calciomercato
Peppe Di Stefano

Peppe Di Stefano

©Getty

Il proprietario di RedBird è arrivato in città lunedì 22 luglio e ha tenuto una lunga riunione (circa 6 ore) con i dirigenti rossoneri: insieme hanno fatto il punto sul mercato, oltre alla programmazione della prossima stagione

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Blitz di Gerry Cardinale a Milano. 48 ore di immersione rossonera. È arrivato nelle scorse ore, perché già in Europa. E si è infilato immediatamente in una riunione fiume con gli Stati generali del club. Dal presidente Scaroni a Furlani, e poi Ibra e Moncada. Non è la prima visita estiva di Cardinale ma la sua presenza in città è sicuramente significativa, anche perché tra poco meno di tre giorni l’intera delegazione rossonera, dirigenti e squadra, volerà proprio in tournée negli USA a casa sua per tre amichevoli di lusso contro City, Real Madrid e Barcellona.

calendario_milan

leggi anche

Calendario Milan: Toro all’esordio, derby alla 5^

Le precedenti apparizioni estive di Cardinale

È possibile che la visita sia legata al mercato, magari per tracciare le linee guida, e alla pianificazione delle attività per la stagione che tra poche settimane inizierà ufficialmente. Certamente mai banali le precedenti apparizioni estive a Milano di Cardinale: due anni fa, prima festeggiò lo scudetto e poi concluse la negoziazione di acquisizione del club. Lo scorso anno seguì dagli spalti l’addio al calcio di Ibra, prima di dare il via alla rivoluzione della dirigenza. Adesso altra capatina a Milano, probabilmente nel momento più importante e di profonda rivoluzione degli ultimi anni del club rossonero.