Calciomercato, le news di mercoledì 24 luglio

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 24 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato è dal lunedi al venerdì alle 23 su Sky Sport24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

 

Napoli: "Hermoso non è un obiettivo"

"La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". Con un post su 'X' la società di Aurelio De Laurentiis si chiama fuori dalla corsa al difensore spagnolo, oggi svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid

Milan, si avvicinano Pavlovic ed Emerson Royal

Il Milan si avvicina a due obiettivi di mercato. I rossoneri sono a un passo dal difensore del Salisburgo Pavlovic, che ha rifiutato l'Atletico Madrid pur di trasferirsi a Milano. E mancano pochi dettagli anche per il terzino del Tottenham Emerson Royal.

Bologna, ufficiale l'arrivo di Dallinga

Con un comunicato sui propri canali il Bologna ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Thijs Dallinga dal Tolosa. Il giocatore è arrivato a titolo definitivo, nell'ultima stagione in Ligue 1 ha segnato 19 gol.

Roma, per Assignon c'è la concorrenza dell'Aston Villa

Per rinforzare la fascia destra in difesa la Roma ha individuato come profilo ideale Assignon del Rennes. I francesi hanno fissato a 11 milioni il prezzo del cartellino del terzino, nell'eventuale operazione i giallorossi potrebbero provare a inserire Karsdorp.


Torino, Vanoli: "Club prestigioso e magico. Vogliamo migliorarci"

L'allenatore del Torino Paolo Vanoli nella conferenza stampa del ritiro di Pinzolo ha fatto il punto sul momento della sua squadra e sulle emozioni personali nel momento in cui ha assunto la guida tecnica della squadra: "Il Torino è un club prestigioso e magico. Superga e Filadelfia sono la storia. La squadra è come un'orchestra e io devo essere il maestro. L'identità è da costruire, i giocatori devono essere coinvolti e vogliamo crescere col lavoro. L'ambizione è migliorarsi sempre. Sul mercato mi hanno seguito, io indico identikit e non nomi. Su quello ci pensa Vagnati. Poi se conosco giocatore ancora meglio".