Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 26 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL MERCATO

Napoli, sistemati gli ultimi dettagli per la cessione di Ostigard al Rennes

Il futuro di Leo Ostigard è sempre più a tinte francesi. Sono stati sistemati tutti gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore norvegese al Rennes. Una cessione a titolo definitivo che frutterà nelle casse del Napoli 7 milioni di euro.

Roma, sistemati gli ultimi dettagli con la Juventus per Soulè

Soulè si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. I giallorossi, infatti, hanno ormai sistemato gli ultimi dettagli con la Juventus.

Juve, oggi incontro per chiudere Todibo

La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo. Il difensore del Nizza è il prescelto dai bianconeri per rinforzare il reparto difensivo. Nella giornata di oggi, 26 luglio 2024, è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere un'intesa. L'operazione che ha in mente la Juventus è quella di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime

In chiusura l'accordo economico tra la Roma e l'entourage di Artem Dovbyk. Nella mattinata di venerdì 26 luglio gli agenti erano a Trigoria e saranno ancora oggi in città. La Roma ora è pronta a offrire 30-32 milioni di euro più bonus anche se il Girona vorrebbe qualcosa in più nella parte fissa.

Bonaventura verso l'Arabia Saudita

Svincolato dopo l'ultima avventura con la Fiorentina, Bonaventura è pronto a volare in Arabia Saudita. Il centrocampista ha scelto l'Al Shabab, si attende l'ok definitivo da parte della lega araba

Torino, Della Valle andrà in prestito

Il difensore classe 2004 Alessandro Dellavalle verrà girato in prestito con diritto di riscatto dal Torino all'Yverdon, società svizzera. Su di lui anche alcuni club di Serie B, ma la preferenza è andare in Svizzera

Venezia, colpo a sorpresa: Duncan sta svolgendo le visite mediche

Colpo molto ambizioso per la neo promossa Venezia. Alfred Duncan sta svolgendo le visite mediche. Sul centrocampista c'era il Marsiglia ma anche il Torino si era interessato. Svincolato, firmerà un contratto biennale. Decisiva, soprattutto, la volontà di Di Francesco che lo aveva già allenato

Napoli, ufficiale la cessione di Lindstrom

L'Everton ha ufficializzato l'arrivo di Lindstrom dal Napoli. operazione in prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22

Fiorentina, è ufficiale l'arrivo di Colpani

La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza. Operazione in prestito oneroso da 4 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 12 più due di bonus. Ieri sera le visite mediche, prima che si aggreghi alla squadra di Palladino in Inghilterra. Al giocatore contratto da 1+4 anni.

Genoa, c'è l'apertura di De Gea

L'esperto portiere ex Manchester United, attualmente svincolato, ha dato apertura al progetto Genoa. Adesso i rossoblu dovranno decidere se affondare su di lui oppure andare su altri profili

Milan, Emerson Royal è più vicino

Il Milan è vicino a trovare l'accordo con il Tottenham per Emerson Royal. l rossoneri hanno proposto una cifra vicina ai 15 milioni di euro, mentre la richiesta degli Spurs è intorno ai 20.

Monza, Silvestri ma non solo per la porta

Con Sorrentino verso la Juve Stabia, il Monza può chiudere per Pizzignacco della Feralpisalò. Sempre per la porta, si continua a trattare Silvestri dell'Udinese anche se la trattativa non è chiusa. Si valutano anche altri profili all'estero come quello di Pau Lopez i cui costi però sono molto elevati

Roma, è quasi fatta per Soulé

La Roma è molto vicina a trovare l'accordo con la Juventus per Soulé. I due club stanno lavorando per chiudere sulla base di 30 milioni più percentuale sulla futura rivendita.

Lecce, oggi le visite mediche di Marchwinski

Filip Marchwinski, giocatore polacco classe 2000, è arrivato a Lecce: oggi, venerdì 26 luglio, si sottoporrà alle visite mediche.

Torino, l'offerta per Erlic non convince il Sassuolo

Continua il pressing del Torino per Martin Erlic: fin qui i granata hanno presentato un'offerta in prestito con diritto di riscatto, che non soddisfa il Sassuolo.

Monza, è fatta per il ritorno di Maldini

Dopo la cessione di Colpani alla Fiorentina, il Monza ha chiuso per un colpo in entrata: si tratta del ritorno di Daniel Maldini dal Milan a titolo definitivo. Era in scadenza nel 2025.

Roma, attesa per l'arrivo di Dahl

La Roma è pronta ad accogliere Dahl, terzino classe 2003 in arrivo dal Djurgardens: operazione da 4 milioni di euro. Il giocatore è atteso in Italia oggi, venerdì 26 luglio.

Juventus, accordo per la cessione di Huijsen al Bournemouth

La Juventus ha trovato l'accordo con il Bournemouth per la cessione di Huijsen: adesso mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto. Il difensore si trasferirà per 15 milioni di euro più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.

Roma, forte apertura di Dovbyk

La Roma continua a lavorare per portare a Trigoria Dovbyk, che a parità di offerte preferirebbe i giallorossi all’Atletico Madrid. Gli agenti del giocatore hanno avuto un incontro con i giallorossi, a lavoro per capire che tipo di offerta presentare al Girona. L’Atletico tra parte fissa e bonus non arriverebbe ai 40 milioni della clausola.

Fiorentina, Colpani atteso da Palladino in Inghilterra

Dopo aver svolto le visite mediche con la Fiorentina, Andrea Colpani raggiungerà oggi, venerdì 26 luglio, il resto della squadra in Inghilterra.