I rossoneri non mollano la pista che porta al terzino brasiliano. Nuovi contatti con il Tottenham e parti che si avvicinano sempre di più: il Milan ha proposto una cifra vicino ai 15 milioni di euro, mentre la richiesta degli Spurs è intorno ai 20
Il Milan insiste per Emerson Royal. Continuano infatti i contatti tra i rossoneri e il Tottenham per cercare di trovare l’intesa definitiva. Al momento non si è ancora arrivati al traguardo ma i contatti tra le parti continuano. I rossoneri hanno proposto una cifra vicino ai 15 milioni di euro, mentre la richiesta degli Spurs si aggira intorno ai 20.
I numeri di Emerson Royal
Terzino che può giocare a destra, ma anche a sinistra e all’occorrenza come difensore centrale, nell’ultima stagione il 25enne ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Tottenham con 1 gol realizzato, per la precisione contro il Brentford nel corso della prima giornata di Premier League. Agli Spurs dal 2021, per lui in totale 101 presenze, 4 gol e 2 assist in tutte le competizioni.