L'argentino si avvicina sempre di più alla Roma: gli ultimi dettagli sono in via di risoluzione tra i due club che lavorano per chiudere sulla base di 30 milioni più percentuale sulla futura rivendita, con l’offerta dei giallorossi che è di 26 milioni più 4 di bonus. Novità anche sul fronte Dovbyk, con il 27enne che ha dato una forte apertura ai giallorossi, tanto da preferirli, a parità di offerta, rispetto all’Atletico Madrid, l’altra squadra interessata all’attaccante del Girona
È quasi fatta per il passaggio di Matias Soulé alla Roma. L'agente dell'argentino era atteso oggi, giovedì 25 luglio, nella Capitale per definire ingaggio e tutti i punti formali relativi al contratto del giocatore. L'accordo verbale tra Soulé e i giallorossi c'è da tempo, mentre non è stato ancora organizzato l'iter che seguirà il classe 2003 per visite mediche e firma: si farà solo al momento dell'ok definitivo delle parti in causa. Le due società, intanto, lavorano per chiudere sulla base di 30 milioni più percentuale sulla futura rivendita. Al momento, l’offerta dei giallorossi è di 26 milioni più 4 di bonus.
La Roma prepara l'offerta per Dovbyk
Novità importanti anche sul fronte Artem Dovbyk. La Roma, infatti, continua a spingere per l’attaccante che, con la trattativa al momento in stand-by con l’Atletico Madrid, ha dato un segnale di apertura forte ai giallorossi preferendoli, a parità di offerte, rispetto ai Colchoneros. Proprio per questo, infatti, gli agenti del giocatore sono stati a Roma nella giornata di oggi, giovedì 25 luglio, per discutere con il club giallorosso. Per la Roma, dunque, sono ore importanti per capire il tipo di offerta da presentare al Girona: l’idea sarebbe quella di partire da una parte fissa alta, di circa 30/32 milioni, raggiungendo quota 34 grazie all'inserimento di alcuni bonus.