I viola, oltre a Colpani, pensano anche a Tanner Tessmann per il centrocampo. Nella giornata di giovedì 25 luglio è stata presentata una prima proposta al Venezia che però difficilmente sarà accettata. Oltre a lui, la Fiorentina ha sondato anche Jens Cajuste. Il Napoli spinge per un trasferimento a titolo definitivo, mentre la squadra di Palladino vorrebbe chiudere in prestito con diritto di riscatto
Non solo Colpani. La Fiorentina, infatti, è ancora a lavoro per il centrocampo e oltre al giocatore in arrivo dal Monza, pensa anche a Tanner Tessmann del Venezia. Dopo la trattativa saltata tra il 22enne e l'Inter, i viola hanno presentato una proposta al Venezia nella giornata di oggi, giovedì 25 luglio, ma al momento pare difficile che possa essere accettata. Oltre a Tessmann, nel mirino della Fiorentina resta vivo anche il nome di Lovric.
approfondimento
Fiorentina, visite per Colpani: arriva in prestito
I numeri con la maglia del Venezia
Giocatore che può ricoprire diversi ruoli del centrocampo, Tessmann ha giocato nel corso della passata stagione con la maglia del Venezia, saltando solo una partita per squalifica. Per lui, infatti, sono ben 42 le presenze raccolte tra tutte le competizioni arricchite da 7 gol, oltre che da 3 assist.
Sondaggio anche per Cajuste
Oltre Colpani, la Fiorentina pensa anche a Jens Cajuste. Il centrocampista è infatti in uscita dal Napoli e i viola cercano l'accordo con gli azzurri che spingono per un trasferimento a titolo definitivo. L’idea della Fiorentina, invece, sarebbe quella di chiudere in prestito con diritto di riscatto: si lavora per trovare l'intesa.