L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. Intanto il difensore non è stato convocato per l'amichevole contro la squadra turca del Çaykur Rizespor Kulübü
L'agente di Jean-Clair Todibo in queste ore sarà in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. Nell'incontro quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza. La proposta della Juventus a Todibo consiste in un contratto quinquennale, ma restano ancora da definire le cifre. Quel che è certo è che il calciatore vuole i bianconeri e i francesi hanno aperto alla soluzione di un prestito oneroso, a una cifra alta, con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La richiesta del Nizza è di 37 milioni di euro.
Nizza in amichevole, non c'è Todibo
Difensore classe 1999, nella scorsa stagione ha collezionato 33 partite con 3 assist realizzati. Al Nizza dalla stagione 2021, per lui 136 partite, 2 gol e 3 assist. E ora, l’opportunità Juventus fortemente voluta dal difensore che nelle ultime ora ha rifiutato l’offerta del West Ham. Intanto, il giocatore non è stato convocato per la sfida amichevole del Nizza contro i turchi del Çaykur Rizespor Kulübü.