Arrivo poco dopo le 22.00 nella serata di domenica per l'argentino accolto da centinaia di tifosi: l'ex Juventus diventerà un nuovo giocatore giallorosso dopo le visite mediche in programma oggi. 35 milioni di euro bonus inclusi l'ultima offerta al Girona per Dovbyk: prossime ore decisive ma l'attaccante si avvicina. Intanto ufficiale l'arrivo di Dahl
Matias Soulé inizia la sua avventura alla Roma. L'argentino, partito da Torino nel tardo pomeriggio di domenica, al suo arrivo nella Capitale è stato accolto da centinaia di tifosi tra cori e selfie (tentati): oggi consuete visite mediche prima dell'annuncio ufficiale. La Juventus incasserà 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo aver indossato la maglia del Frosinone nell'ultima stagione: 11 e 3 assist il suo bottino.
Roma, Dovbyk sempre più vicino
Nel frattempo Artem Dovbyk ha ribadito all'Atletico Madrid di non prendere più in considerazione la loro offerta, sia tramite agenti che con sms a Simeone. L'ucraino vuole solo la Roma, che è arrivata a offrire 35 milioni di euro bonus inclusi (32 + 3). Le prossime ore saranno decisive ma la sensazione è che Dovbyk sia sempre più vicino alla Serie A. Fondamentale il pressing da parte di Daniele De Rossi con l'attaccante che aspetta solo l'ultima comunicazione prima di viaggiare direzione Capitale. Intanto la Roma ha annunciato l'arrivo a titolo definitivo di Samuel Dahl, terzino sinistro classe 2003, dal Djurgarden.