Bologna-Hummels, pista ancora viva: il tedesco riflette. Le news di calciomercato
CalciomercatoIl difensore valuta per sé e la sua famiglia un cambio di vita dopo gli anni in Germania: servirà pazienza alla dirigenza rossoblù, che attende una risposta dell'ex Dortmund. L'alternativa è Bijol dell'Udinese
Mats Hummels al Bologna non è una pista tramontata. Il club rossoblù, che non aveva dato una deadline al difensore ma sperava in una risposta nel weekend, continua a "corteggiare" il tedesco, individuato tra i profili per la sostituzione di Calafiori, volato all'Arsenal. Hummels non ha ancora dato una risposta definitiva: il Bologna sa che servirà pazienza per un calciatore classe 1988 che di fatto ha visto la sua carriera svilupparsi solo in Germania, e con una famiglia intera che valuta un cambio di vita. Decisione importante va da sé, ma non ci sono chiusure. Hummels riflette, il Bologna attende.
approfondimento
Anche Calafiori tra gli italiani di Premier
L'alternativa è Bijol
In caso di rifiuto da parte di Hummels, il nome in cima alla lista è quello di Bijol dell'Udinese. Contatti continui, con il Bologna che non vorrebbe andare oltre i 12 milioni di euro, mentre il club bianconero lo valuta circa 20. Se i rossoblù dovessero virare sullo sloveno, servirà limare questa distanza.