Bologna-Hummels, pista ancora viva: il tedesco riflette. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Il difensore valuta per sé e la sua famiglia un cambio di vita dopo gli anni in Germania: servirà pazienza alla dirigenza rossoblù, che attende una risposta dell'ex Dortmund. L'alternativa è Bijol dell'Udinese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Mats Hummels al Bologna non è una pista tramontata. Il club rossoblù, che non aveva dato una deadline al difensore ma sperava in una risposta nel weekend, continua a "corteggiare" il tedesco, individuato tra i profili per la sostituzione di Calafiori, volato all'Arsenal. Hummels non ha ancora dato una risposta definitiva: il Bologna sa che servirà pazienza per un calciatore classe 1988 che di fatto ha visto la sua carriera svilupparsi solo in Germania, e con una famiglia intera che valuta un cambio di vita. Decisione importante va da sé, ma non ci sono chiusure. Hummels riflette, il Bologna attende.

ansa_getty_ipa_tonali_darmian_di_canio_vialli_di_matteo

approfondimento

Anche Calafiori tra gli italiani di Premier

L'alternativa è Bijol

In caso di rifiuto da parte di Hummels, il nome in cima alla lista è quello di Bijol dell'Udinese. Contatti continui, con il Bologna che non vorrebbe andare oltre i 12 milioni di euro, mentre il club bianconero lo valuta circa 20. Se i rossoblù dovessero virare sullo sloveno, servirà limare questa distanza.