In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma-Girona, oggi appuntamento decisivo per Dovbyk

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante del Girona si avvicina ai giallorossi. Il direttore sportivo della Roma è arrivato in Spagna nella giornata di ieri e oggi, mercoledì 31 luglio, è in programma un summit decisivo con il club spagnolo per trovare l'intesa economica definitiva. Intanto il giornalista Nil Solà ha immortalato i due a cena insieme postando una foto sul proprio profilo X

DOVBYK A ROMA: LA GIORNATA LIVE

Condividi:

Continua la trattativa tra la Roma e il Girona per l'attaccante ucraino Artem Dovbyk. Il club spagnolo ha risposto all'offerta giallorossa da 30 milioni di euro più 5 di bonus, chiedendo 5 milioni in più per quanto riguarda la parte fissa. Ora il negoziato andrà avanti con il ds della Roma Ghisolfi che è volato in Spagna nella giornata di martedì 30 luglio insieme agli agenti ucraini dell’attaccante. Il dirigente giallorosso in giornata ha incontrato Dovbyk per tranquillizzarlo e ribadirgli che vestirà la maglia della Roma, mentre oggi (mercoledì 31 luglio) summit decisivo con il club spagnolo per cercare l’intesa finale. I giallorossi mettono sul piatto 32 milioni più bonus per tornare in città con il nuovo attaccante di Daniele De Rossi. Intanto, il giornalista spagnolo Nil Solà ha intercettato i due (Ghisolfi e Dovbyk) a cena postando sui propri social una foto poco prima delle 22.00.

Foto sito ufficiale Roma

Intanto è ufficiale Soulé

Prime foto (maglia numero 18) e prime parole da giallorosso per Matias Soulé:  "Sono veramente contento e ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qui. Un sogno per me, ho voluto questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare. L’accoglienza all’aeroporto non me l’aspettavo, mai immaginato in vita mia. Ho sentito Paredes e Dybala quando la notizia che potevo arrivare alla Roma si è intensificata: mi hanno parlato di tutto. Voglio dimostrare in campo quanto valgo e ripagare l’affetto dei tifosi".