Bologna, nuovi contatti per Logan Costa: pronta offerta da 12/13 mln più bonus al Tolosa
CalciomercatoSummit tra i due club per il difensore classe 2001 che il Bologna segue da tempo. La dirigenza rossoblù è pronta a presentare ai francesi (club dal quale è stato già preso Dallinga) un'offerta da circa 12/13 milioni più bonus
Nuovi contatti tra Bologna e Tolosa per Logan Costa. Il profilo del difensore resta uno dei nomi che la dirigenza rossoblù sta valutando per la retroguardia, dopo l'ultimo arrivo in ordine temporale di Martin Erlic dal Sassuolo. Il Bologna lavora a un’offerta da circa 12/13 milioni di euro più bonus: si prova a convincere il club francese, dal quale è già arrivato l'erede di Zirkzee, ovvero Dallinga. Sul capoverdiano c'è però anche il West Ham, con gli inglesi che potrebbero decidere di virare sul classe 2001 dati i no di Todibo che continua ad aspettare la Juventus.
leggi anche
Bologna, ecco Erlic: affare da oltre 8 milioni
Hummels ancora non decide
Non è tramontata l'idea Mats Hummels. Il difensore, svincolato dopo l'ultima stagione al Borussia Dortmund, continua a valutare ma ancora non ha dato una risposta alla dirigenza bolognese. Decisione non semplice per lui, non avendo mai giocato fuori dalla Germania e che quindi si sta prendendo i suoi tempi. Nessuna deadline da parte del Bologna, che aspetta. Intanto, il classe 1988, ha già detto no all'ipotesi Emirati e a diverse squadre francesi, oltre all'Ajax in Olanda.