Chelsea-Omorodion, l'Atletico Madrid ha accettato l'offerta: mancano solo visite e firma

Calciomercato

L'Atletico Madrid ha accettato l'offerta dei Blues per l'attaccante classe 2004 che si trasferirà in Inghilterra. Ora mancano solamente le visite mediche e la firma sul contratto. Accontentata la volontà di Maresca che da tempo vedeva in Omorodion la prima scelta per l'attacco della sua squadra

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Samu Omorodion è pronto a iniziare la sua avventura con la maglia del Chelsea. L'Atletico Madrid, che sta per chiudere gli arrivi di Julian Alvarez e Conor Gallagher, ha accettato l'offerta dei Blues per l'attaccante classe 2004 la cui cessione servirà proprio per finanziare l'acquisto dell'argentino. Accontentata, dunque, la volontà di Enzo Maresca che da tempo vedeva in Omorodion la prima scelta per l'attacco del suo Chelsea: mancano solamente le visite mediche e la firma del giocatore.

Omorodion venerdì in campo per la finale olimpica

Omorodion è attualmente impegnato nei Giochi Olimpici di Parigi con la Spagna, con cui disputerà la finale per l'oro contro la Francia venerdì 9 agosto alle ore 18. L'attaccante 2004, acquistato dall'Atletico Madrid l'estate scorsa, nell'ultima stagione ha collezionato una presenza e un gol con il Granada prima di passare al Deportivo Alaves (8 gol e 1 assist in 35 presenze).