Adriano Galliani è ancora a caccia di un portiere e le attenzioni del Monza si sono spostate su Pietro Terracciano. La Fiorentina sta valutando l'opportunità di ingaggiare un nuovo portiere (Turati o De Gea) e il giocatore potrebbe così decidere di proseguire altrove il suo percorso che lo ha visto titolare quasi sempre nella Viola nella scorsa stagione
Dopo la cessione di Michele Di Gregorio alla Juventus e l'infortunio alla spalla subito da Alessio Cragno, il Monza è sempre alla ricerca di un portiere. Le attenzioni del club brianzolo sono dirette su Pietro Terracciano di proprietà della Fiorentina. Il club viola, a sua volta, sta cercando di prendere un altro portiere (Turati o De Gea) e per questo motivo il giocatore sembrerebbe propenso ad aprire alla corte del Monza. Da una parte perché il progetto presentatogli da Adriano Galliani lo alletta, dall'altra parte perché si vede chiuso nella Viola proprio dall'intenzione che la Fiorentina ha di ingaggiare un nuovo portiere.
Terracciano quasi sempre titolare nella scorsa stagione
Per il Monza, Terracciano rappresenta una soluzione di assoluta affidabilità avendo, nella scorsa stagione, disputato da titolare quasi tutti i match con la Fiorentina collezionando ben 47 partite, in cui ha subito 53 gol e ottenuto 13 clean sheets. Per il portiere, la scelta del club brianzolo rappresenterebbe la possibilità di dare continuità al proprio rendimento e per questo motivo sarebbe pronto ad accettare un'offerta del Monza che dovrà, però, trovare l'accordo con la Fiorentina.