I viola hanno raggiunto l’accordo con il Reims per Amir Richardson sulla base di 10 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Adesso servirà trovare la quadra con l’entourage del centrocampista
Accordo raggiunto tra la Fiorentina e il Reims per Amir Richardson. È fatta per il passaggio del centrocampista marocchino, che è stato impegnato proprio con la sua nazionale ai Giochi Olimpici di Parigi. Accordo trovato con la squadra francese per 10 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Adesso per la viola servirà trovare la quadra con l’entourage del centrocampista, ma questo avverrà a breve considerando il suo percorso alle Olimpiadi appena concluso. Per il marocchino, al Reims dalla scorsa stagione, 28 partite disputate con 3 gol e 1 assist.
Si va avanti per Gudmundsson
Oltre a Richardson, il nome per l’attacco resta quello di Albert Gudmundsson. Anche oggi, giovedì 8 agosto, ci sono stati infatti dei contatti con gli agenti del giocatore, con la Fiorentina che considera la chiusura per l’islandese ormai solo una questione di tempo, in attesa che il Genoa trovi il sostituto.