Il nuovo terzino rossonero è arrivato in Italia nella tarda serata di ieri, domenica 11 agosto. Nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche e sarà ufficializzato: al Tottenham vanno 15 milioni di euro
Il Milan accoglie Emerson Royal. Il terzino brasiliano è arrivato in città nella tarda serata di domenica 11 agosto per iniziare la sua nuova avventura in maglia rossonera. Un lungo inseguimento da parte della dirigenza del Milan che dopo settimane di trattative ha chiuso per l'arrivo del classe 1999 che può giocare sia a destra che a sinistra, in un reparto orfano di Florenzi dopo l'infortunio in amichevole contro il Manchester City. Al Tottenham vanno 15 milioni di euro più bonus. Oggi le visite mediche.
leggi anche
Royal l'ultimo: gli altri 34 brasiliani del Milan
I numeri di Emerson Royal
Agli Spurs dal 2021, Emerson Royal si appresta a salutare la Premier dopo 101 presenze arricchite da 4 gol e 2 assist in tutte le competizioni. Nel corso dell’ultima annata, invece, con la maglia del Tottenham per lui 22 presenze in tutte le competizioni con un gol realizzato, per la precisione contro il Brentford nel corso della prima giornata di Premier League.